IcyFlame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Complimenti a Ghimli che ha impostato il numero meravigliosamente! (Complimenti anche per le gif che hai messo. o.o)E vorrei dire che non sono uno stalker, alcune cose le avevo sbagliate e me le ha dette Blue. e.e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Della Creepypasta, appena avete detto della carnagione bianca e poi del fantasma si è capito, non so come abbia fatto a essere così scemo quel tizio! O_O XDCooomunque, mi sono fatto certe risate! Devo seguire più spesso questo "coso" XDEDIT: Volevo solo dire un' ultima cosa:Jinx Approve! :°DEDIT 2:Il migliore è Pidove, e Jijinx conferma! ù.ù X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 nel prossimo numero vogliamo vedere le squallide barzellette di questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bel numero.Ryuki... Quando posti la mia recensione? ºAºTi avevo detto vulpah che era in coda ma comunque è il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Molto simpatica come edizione. (Io mi ribello!!11!!! Avete preso in considerazione l'ultimo Smod al posto del primo!111! à§_ৠ*Fugge piangendo*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ok, sono morto a terra dopo aver letto Pi-Dove :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 combusken senza cresta XD maschio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 combusken senza cresta XD maschio femmina Diamine! xD Ma dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 combusken senza cresta XD maschio femmina Basta con la gente senza testa, trovate qualcuno senza qualcos'altro XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mlmlmlmlml Lo sapevo che qualcuno lo diceva. Dovevo solo aspettare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mlmlmlmlml Mi hai outspeedato. Subirai la mia ira funesta per questo *Risata malefica e rombi di tuoni di sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Per i ragazzi, il più votato è stato Grovyle96, seguito da MaxerDany, Azelf e Zoroark`. COSA?!?!?! E io sono stato convinto per tutto questo tempo di essere il terzo con più voti?!? *Autofacepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 COSA?!?!?! E io sono stato convinto per tutto questo tempo di essere il terzo con più voti?!? *Autofacepalm* SHOCK! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 SHOCK! Appunto: Shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.