Vai al commento

Rivelato MegaKangaskhan da Junichi Masuda!

Manuel

Post raccomandati

Però, a giudicare dall'animazione di lotta, non è da escludere che in realtà  non sia ne due turni di lotta in uno ne multi-hit attack, ma sia semplicemente un ''boost'' all'attacco di Kangashkan. Nel video si vede che attaccano contemporaneamente, non uno prima e uno dopo, non più colpi, ma solo uno. E se in realtà  kangashkan, ad esempio, ricevesse solo un boost del 50% su quell'attacco?

Ovviamente ciò varebbe solo per le mosse offensive, in oltre se missa non dovrebbe avere ''altre possibilità '' per come la vedo io. Non è da escludere che Mega-Kangashkan nasca solo per, diciamo, accontentare i fan che per anni hanno voluto anche il cucciolo ''giocabile''. E quindi sarà  solo un fatto grafico con il boost del 50%(o 100%) alle mosse offensive.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

ok è stupendo ma... piano, aspettate, calmi, attaccare 2 volte??? gesucristo! ma cos'è tipo che se lo aggiungono su showdown lo userebbero tutti, o.o

Link al commento

ma io attacca 2 volte lo intendo come un attacco per Kangaskan e uno per il figlio altrimenti due zuffa con 350 di attacco e gg a tutti , sennò se è davvero lo stesso attacco mi pare che il figlio colpisca con meno potenza perché si vede solo una piccola botta quando attacca lui nel trailer , sono molto deluso questa cosa andava fatta in modo diverso sotto parecchi punti di vista, il Figlio sarebbe dovuto essere fatto come preevo invece che come aggiunta nella megaevoluzione e la megaevoluzione sarebbe dovuta essere completamente assente

Link al commento

prima vera sbandata.........
mi aspettavo che con tutte le novità  che ci sono state si volessero giocare la carta Cubone e invece no, con questa mega-evoluzione risulta impossibile la storia molto più che plausibile, ne sono quasi certo ormai che fosse stato concepito un collegamento tra di loro
(per chi non lo sapesse:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcEcTgh8Cat8npXIlS6RHag4K6qPckiNByM5cgzaNF-I9slr5o

http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/image/1363/76/1363768774283.png

sarebbe stato a mio modo di vederlo un colpo di genio, ma a quanto pare vogliono lasciare il mistero di kangaskhan che nasce 2 metri e mezzo dall'uovo con il suo bambino in grembo -.- )

Link al commento

prima vera sbandata.........

mi aspettavo che con tutte le novità  che ci sono state si volessero giocare la carta Cubone e invece no, con questa mega-evoluzione risulta impossibile la storia molto più che plausibile, ne sono quasi certo ormai che fosse stato concepito un collegamento tra di loro

(per chi non lo sapesse:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcEcTgh8Cat8npXIlS6RHag4K6qPckiNByM5cgzaNF-I9slr5o

http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/image/1363/76/1363768774283.png

sarebbe stato a mio modo di vederlo un colpo di genio, ma a quanto pare vogliono lasciare il mistero di kangaskhan che nasce 2 metri e mezzo dall'uovo con il suo bambino in grembo -.- )

povere mamme
Link al commento

Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150)

figlio usa IperRaggio (potenza base 150)

300 de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER sto Pokémon

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150)

figlio usa IperRaggio (potenza base 75)

225 'de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER 'sto Pokémon

Ho modificato alcune cose, plasmandole con la mia idea (e la mia grammatica :sweat: ), ma l' idea è grosso modo quella! :rotfl:

Link al commento

Ho modificato alcune cose, plasmandole con la mia idea (e la mia grammatica :sweat: ), ma l' idea è grosso modo quella! :rotfl:

dici che toglie la meta il figlio? 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...