Touko_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi verebbe voglia di mettere kankastan in squadra solo per vedere quel bel cucciolotto di suo figlio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' uguale :cL'abilità Me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciò significa..... DOPPIO SDOPPIATORE OMGOMG E CON LA LIFE ORB DECISO OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Però, a giudicare dall'animazione di lotta, non è da escludere che in realtà non sia ne due turni di lotta in uno ne multi-hit attack, ma sia semplicemente un ''boost'' all'attacco di Kangashkan. Nel video si vede che attaccano contemporaneamente, non uno prima e uno dopo, non più colpi, ma solo uno. E se in realtà kangashkan, ad esempio, ricevesse solo un boost del 50% su quell'attacco? Ovviamente ciò varebbe solo per le mosse offensive, in oltre se missa non dovrebbe avere ''altre possibilità '' per come la vedo io. Non è da escludere che Mega-Kangashkan nasca solo per, diciamo, accontentare i fan che per anni hanno voluto anche il cucciolo ''giocabile''. E quindi sarà solo un fatto grafico con il boost del 50%(o 100%) alle mosse offensive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ok è stupendo ma... piano, aspettate, calmi, attaccare 2 volte??? gesucristo! ma cos'è tipo che se lo aggiungono su showdown lo userebbero tutti, o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma voi ci avete pensato al GCC?Chissà come faranno a creare le ME! *_*E in PRanger? E in un sequel di PConquest? E in MD o Poképark? :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 2 pokemon 1 ball.Comunque citando un grande:WOW C---ZO!(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io nn ho visto ancora la differenza tra quello normale e la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma io attacca 2 volte lo intendo come un attacco per Kangaskan e uno per il figlio altrimenti due zuffa con 350 di attacco e gg a tutti , sennò se è davvero lo stesso attacco mi pare che il figlio colpisca con meno potenza perché si vede solo una piccola botta quando attacca lui nel trailer , sono molto deluso questa cosa andava fatta in modo diverso sotto parecchi punti di vista, il Figlio sarebbe dovuto essere fatto come preevo invece che come aggiunta nella megaevoluzione e la megaevoluzione sarebbe dovuta essere completamente assente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 OMG! assolutamente stupenda l'idea:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandXamun Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sempre più delusioni. E io che mi aspettavo la pre-evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 prima vera sbandata.........mi aspettavo che con tutte le novità che ci sono state si volessero giocare la carta Cubone e invece no, con questa mega-evoluzione risulta impossibile la storia molto più che plausibile, ne sono quasi certo ormai che fosse stato concepito un collegamento tra di loro(per chi non lo sapesse:https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcEcTgh8Cat8npXIlS6RHag4K6qPckiNByM5cgzaNF-I9slr5o http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/image/1363/76/1363768774283.png sarebbe stato a mio modo di vederlo un colpo di genio, ma a quanto pare vogliono lasciare il mistero di kangaskhan che nasce 2 metri e mezzo dall'uovo con il suo bambino in grembo -.- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 prima vera sbandata.........mi aspettavo che con tutte le novità che ci sono state si volessero giocare la carta Cubone e invece no, con questa mega-evoluzione risulta impossibile la storia molto più che plausibile, ne sono quasi certo ormai che fosse stato concepito un collegamento tra di loro(per chi non lo sapesse:https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcEcTgh8Cat8npXIlS6RHag4K6qPckiNByM5cgzaNF-I9slr5o http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/image/1363/76/1363768774283.png sarebbe stato a mio modo di vederlo un colpo di genio, ma a quanto pare vogliono lasciare il mistero di kangaskhan che nasce 2 metri e mezzo dall'uovo con il suo bambino in grembo -.- ) povere mamme E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 beh, loro ci stanno parlando della megaevoluzione, magari alla fine ci dicono anche che kangaskan avrà la pre-evo e questa è il cucciolo! chi lo sa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 beh, loro ci stanno parlando della megaevoluzione, magari alla fine ci dicono anche che kangaskan avrà la pre-evo e questa è il cucciolo! chi lo sa! XD ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 finalmente il figlio viene calcolato,ma speriamo che non ripeteranno l'errore che con la riproduzione nasce già Kangaskhancon il figli nel marsupio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150)figlio usa IperRaggio (potenza base 150)300 de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER sto Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Kangaskhan usa IperRaggio (potenza base 150) figlio usa IperRaggio (potenza base 75) 225 'de danno base.... azz... peggio di Autodistruzione... per le competizioni penso sia da UBER 'sto Pokémon Ho modificato alcune cose, plasmandole con la mia idea (e la mia grammatica ), ma l' idea è grosso modo quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cubone è guasto! (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho modificato alcune cose, plasmandole con la mia idea (e la mia grammatica ), ma l' idea è grosso modo quella! dici che toglie la meta il figlio? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Finalmente anche il suo bambino in campoo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Che carino il cucciolo! Però non mi sembra tanto 'Mega'... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Stavo pensando una cosa...Kanghaskan potrà trasformare le lotte in singolo in lotte in doppio.OMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 dici che toglie la meta il figlio? Sì, io penso di sì, sennò più che potente diverrebbe ultra-potente! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 attivazione modalità OMG !!!!!! W Legame Parentale! Abbasso il limite di 1 Megapokèmon a lotta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati