Superyle99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Benvenuti in questo mio primo tutorial dedicato a Paint.Net!Oggi impareremmo (come da titolo) a creare delle sign con i bordi perfettamente arrotondati!Iniziamo!Prima di tutto salvate la base, che è questa: Link: http://i.imgur.com/Zz1AzCI.png Poi apriamo su Paint.Net l'immagine. (per favore non guardate il nome dei vari miei lavori lol) Dovrebbe aprirsi una schermata del genere Bene, ora prende l'immy che avete scelto e cliccate copia.Nel mio caso ho scelto questa immagine:http://superyle99.tumblr.com/post/57961236181/shiny-jolteon-prprpfpf-by-gortyFatto?Ora ritorniamo su Paint.Net ed clicchiamo Modifica.Si aprirà a noi una tendina d'opzioni.Voi cliccate Incolla in un nuovo livello.Visto che l'immagine precedentemente copiata è più grande di quella attuale si aprirà questa schermata: Voi cliccate la seconda opzione.Ora dovete posizionare e se necessario rimpicciolire l'immagine.Fatto?Ora clicchiamo la base (Sfondo): Poi cliccate nella barra strumenti lo strumento Bacchetta Magica: Ora con la bacchetta cliccate l'angolo a sinistra.Ora quell'angolo dovrebbe essere selezionato: Ora nella schermata dei livelli cliccate il secondo (quello con l'immagine per la sign): Ora cliccate nella barra in alto Modifica e dalla tendina Cancella Selezione.Ora la vostra immagine dovrebbe presentarsi più o meno così, con il bordo sinistro tagliato: Ora continuate questo procedimento con tutti i 3 rimanenti bordi.Alla fine l'immy dovrebbe essere così, con tutti i bordi ritagliati: Ora che la sign è ritagliata dobbiamo rimuovere la base.Cliccate il livello della base ed la X rossa: Ecco fatto!Ora avete la vostra sign pronta da lavorare! Tutorial (Paint.Net) realizzato da Superyle99 esclusivamente per Pokémon Millennium!Vietata la copia o la riproduzione senza l'autorizzazione dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 grazie per il tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie Yle <3 Mi serviva tantissimo questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In realtà esiste un'estensione che arrotonda i bordi automaticamente, ma per chi non ce l'ha è un ottimo tutorial! P.S. pensavo di essere l'unico ad usare paint.NET ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bel tutorial, anche se io non uso Paint.Net. (Ma che bell'immagine che hai scelto *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie!è da poco che uso paint.NET e dei tutorial fanno davvero comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.