Mr.Dusknoir Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni inspiegabili? Non credo ai fantasmi o ad altri mostri ma chissà , visto che mi annoiavo mi sembra una discussione interessante. A voi è mai capitato qualcosa di strano? Per quanto riguarda me, io vivo in un paese quindi è abbastanza noioso: tutti ci conosciamo e i vecchi sono la maggior parte della popolazione comunque prorpio grazie a loro mi è giunta alle orecchie la storia di uomo conosciuto e stimato da tutti che per non si sa quale motivo ha ucciso tutta la sua famiglia (moglie e figli) per poii impiccarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Potremmo chiamarla "la discussione allegra", che te ne pare? XDComunque, boh, c' è la storia degli ngeli piangenti, se avete coraggio ve la racconto.Poi quella del ben più noto slender-man, ma non la racconto perché sennò diventate paranoici e poi boh, io credo nei fantasmi e negli alieni; FINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nei sogni si: ho sognato mia mamma vestita da Giovanni che era insieme a me ad una riunione del Team Rocket, solo che al posto delle reclute c' erano dei punk.. Poi Mamma ha detto:- dobbiamo sceglier un Pokèmon per mia figlia!- E una segretaria che somigliava a quella dell' Eternal (pretty cure) ha cominciato a elencare alcune cose strane. Poi alla fine ha detto:- chi vuole il Pkmn " mucca Clarabella"?- Ed io mi sono messa ad urlare:-IO!IO! é BELLISSIMO QUEL PKMN!!!!!-Per fortuna dopo mi sono svegliata... Potremmo chiamarla "la discussione allegra", che te ne pare? XDComunque, boh, c' è la storia degli ngeli piangenti, se avete coraggio ve la racconto.Poi quella del ben più noto slender-man, ma non la racconto perché sennò diventate paranoici e poi boh, io credo nei fantasmi e negli alieni; FINE.Racconta tutto, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bene...Si racconta, che una sera un uomo uscì di casa con la propria moglie per una cena romantica in onore dei vecchi tempi, i figli rimasero a casa con una badante, quando la badante finì di pulire chiamò i genitori dei figli per guardare la TV, che era vietata ai bambini onde evitare di vedere scene troppo violente, nello stesso tempo la badante notò una statua, un angelo con le mani sul volto, sembrava cinto per piangere(non si sentivano i singhiozzi, naturalmente, era la sola posizione) così, oltre a chiedere di poter guardare la TV, chiese di poter coprire le statue, il padre, impallidì e chiese di chiamare subito la polizia e di nascondersi, perché loro NON AVEVANO STATUE IN GIARDINO, al ritorno era troppo tardi, i bambini e la badante vennero ritrovati in una pozza di sangue, della statua nessuna traccia... Si dice che alcune persone (le poche sopravvissute, probabilmente) si risveglino in un labirinto, nel quale c'è una fitta nebbia, bisogna fare in fretta però, si dice che dopo pochi minuti si sente come il rumore di un cumulo di pietra che gratta per terra, poi due occhi rossi in lontananza, se non ci si sbriga gli occhi si avvicineranno sempre più fino a rivelarsi come gli angeli piangenti, che naturalmente faranno quaòcosa che i (probabili) sopravvissuti sono riusciti ad evitare...Lo slendy fra troppa angoscia quindi non ve lo racconto, non a tutti, magari ai meno inflenzabili come persone più "vecchie"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bene... Si racconta, che una sera un uomo uscì di casa con la propria moglie per una cena romantica in onore dei vecchi tempi, i figli rimasero a casa con una badante, quando la badante finì di pulire chiamò i genitori dei figli per guardare la TV, che era vietata ai bambini onde evitare di vedere scene troppo violente, nello stesso tempo la badante notò una statua, un angelo con le mani sul volto, sembrava cinto per piangere(non si sentivano i singhiozzi, naturalmente, era la sola posizione) così, oltre a chiedere di poter guardare la TV, chiese di poter coprire le statue, il padre, impallidì e chiese di chiamare subito la polizia e di nascondersi, perché loro NON AVEVANO STATUE IN GIARDINO, al ritorno era troppo tardi, i bambini e la badante vennero ritrovati in una pozza di sangue, della statua nessuna traccia... ...Mi sa leggermente di Doctor who, poi non so! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ...Mi sa leggermente di Doctor who, poi non so! XD Boh, non ho visto tutte le puntate, io l' ho letta su una Wiki "a tutto horror" inglese/americana! °u° PS: Se esistesse un episodio di DW che parla di ciò, me lo linkerseti (al massimo in MP)? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie per aver risposto. Molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bene... Si racconta, che una sera un uomo uscì di casa con la propria moglie per una cena romantica in onore dei vecchi tempi, i figli rimasero a casa con una badante, quando la badante finì di pulire chiamò i genitori dei figli per guardare la TV, che era vietata ai bambini onde evitare di vedere scene troppo violente, nello stesso tempo la badante notò una statua, un angelo con le mani sul volto, sembrava cinto per piangere(non si sentivano i singhiozzi, naturalmente, era la sola posizione) così, oltre a chiedere di poter guardare la TV, chiese di poter coprire le statue, il padre, impallidì e chiese di chiamare subito la polizia e di nascondersi, perché loro NON AVEVANO STATUE IN GIARDINO, al ritorno era troppo tardi, i bambini e la badante vennero ritrovati in una pozza di sangue, della statua nessuna traccia... Si dice che alcune persone (le poche sopravvissute, probabilmente) si risveglino in un labirinto, nel quale c'è una fitta nebbia, bisogna fare in fretta però, si dice che dopo pochi minuti si sente come il rumore di un cumulo di pietra che gratta per terra, poi due occhi rossi in lontananza, se non ci si sbriga gli occhi si avvicineranno sempre più fino a rivelarsi come gli angeli piangenti, che naturalmente faranno quaòcosa che i (probabili) sopravvissuti sono riusciti ad evitare... Che cosa meravigliosa :Q______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una volta ho visto un pupazzo volante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una volta ho visto un pupazzo volante Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bene...Si racconta, che una sera un uomo uscì di casa con la propria moglie per una cena romantica in onore dei vecchi tempi, i figli rimasero a casa con una badante, quando la badante finì di pulire chiamò i genitori dei figli per guardare la TV, che era vietata ai bambini onde evitare di vedere scene troppo violente, nello stesso tempo la badante notò una statua, un angelo con le mani sul volto, sembrava cinto per piangere(non si sentivano i singhiozzi, naturalmente, era la sola posizione) così, oltre a chiedere di poter guardare la TV, chiese di poter coprire le statue, il padre, impallidì e chiese di chiamare subito la polizia e di nascondersi, perché loro NON AVEVANO STATUE IN GIARDINO, al ritorno era troppo tardi, i bambini e la badante vennero ritrovati in una pozza di sangue, della statua nessuna traccia... Si dice che alcune persone (le poche sopravvissute, probabilmente) si risveglino in un labirinto, nel quale c'è una fitta nebbia, bisogna fare in fretta però, si dice che dopo pochi minuti si sente come il rumore di un cumulo di pietra che gratta per terra, poi due occhi rossi in lontananza, se non ci si sbriga gli occhi si avvicineranno sempre più fino a rivelarsi come gli angeli piangenti, che naturalmente faranno quaòcosa che i (probabili) sopravvissuti sono riusciti ad evitare...Lo slendy fra troppa angoscia quindi non ve lo racconto, non a tutti, magari ai meno inflenzabili come persone più "vecchie"! Ma gli angeli piangenti non fanno così! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 È perché gli angeli dovrebbero uccidere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 È perché gli angeli dovrebbero uccidere ? Non sono proprio angeli in verità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mio padre ha conosciuto uno che vede gli gnomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io invece so di un luogo dove si praticano riti satanici Praticavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho visto lo gnomo con l'ascia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho visto lo gnomo con l'ascia.Dove? RaccontaIo ho visto delle cose strane su quel antico luogo di praticamente di riti satanici,ma non le scrivo,non voglio essere wrannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 lo gnomo con l'ascia è pericoloso °L° comunque non mi sono mai successe delle situazioni strane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Un avvistamento di Ufo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.