Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gruppo Madoka Magica fans

Sayaka Miki

Post raccomandati

Inviato

Questo è il gruppo dei fans di Madoka Magica!

In questo gruppo si può parlare di Madoka e si possono postare immy dell'anime. Se nel caso avete inventato una maga, una strega ecc. potete anche postarla, se volete!

Iscritti:

Silver01

Dragopika 22

Mami Tomoe

Magic Vivillon

Latia

Io ho inventato queste streghe:

152i0bn.jpg

Ed ecco questa strega chiamate Russelle, sempre inventata da me, con le sue due forme!

23jlj82.jpg

358pcwj.jpg

Inviato

A me non sembrano streghe quelle due, proprio per niente :S

Ti dò ragione. Sono una frana a disegnare. Non so dare neanche un espressione malvagia :C

Inviato

Mi iscrivo

A me non sembrano streghe quelle due, proprio per niente :S

Sringi un contratto con me ! Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi iscrivo

Sringi un contratto con me ! Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe

Ti aggiungo.

Inviato

Il suddetto Dragopika troverà  la sua anima in una soul gem che verrà  scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

Inviato

Il suddetto Dragopika troverà  la sua anima in una soul gem che verrà  scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

E gia Madoka è nabba @_@ da quando ha ucciso Sayaka ho desiderato la sua morte più di prima @_@

Ma poi verrà  ripresa da Homura e ributtata giu da Madoka @_@

Inviato

Anche io mi iscrivo!!! ^^ Sayaka Miki è il mio idolo nonchè mio sosia perfetto u.u quindi è d'obbligo iscriversi al gruppo di madoka ^^

Io mi iscrivo! :D

Aggiunte alla lista :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...