Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Questo è il gruppo dei fans di Madoka Magica!In questo gruppo si può parlare di Madoka e si possono postare immy dell'anime. Se nel caso avete inventato una maga, una strega ecc. potete anche postarla, se volete!Iscritti:Silver01Dragopika 22Mami TomoeMagic VivillonLatiaIo ho inventato queste streghe:Ed ecco questa strega chiamate Russelle, sempre inventata da me, con le sue due forme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A me non sembrano streghe quelle due, proprio per niente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A me non sembrano streghe quelle due, proprio per niente :S Ti dò ragione. Sono una frana a disegnare. Non so dare neanche un espressione malvagia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mi iscrivo A me non sembrano streghe quelle due, proprio per niente :SSringi un contratto con me ! Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mi iscrivo Sringi un contratto con me ! Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 CHI OSA PLAGIARE IL GRANDE KYUBEY?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 CHI OSA PLAGIARE IL GRANDE KYUBEY?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Dragopika lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il suddetto Dragopika troverà la sua anima in una soul gem che verrà scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il suddetto Dragopika troverà la sua anima in una soul gem che verrà scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\E gia Madoka è nabba @_@ da quando ha ucciso Sayaka ho desiderato la sua morte più di prima @_@Il suddetto Dragopika troverà la sua anima in una soul gem che verrà scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Ma poi verrà ripresa da Homura e ributtata giu da Madoka @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 aggiungimi,sono una veterana della caccia alle streghe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 aggiungimi,sono una veterana della caccia alle streghe! Aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anche io mi iscrivo!!! Sayaka Miki è il mio idolo nonchè mio sosia perfetto u.u quindi è d'obbligo iscriversi al gruppo di madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anche io mi iscrivo!!! Sayaka Miki è il mio idolo nonchè mio sosia perfetto u.u quindi è d'obbligo iscriversi al gruppo di madoka Io mi iscrivo! Aggiunte alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.