Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Guardate esiste una canzone più commovente? Scherzi a parte quando lo vista in TV mentre vedevo Spongebob mi ero messo a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sks, ma questa la batte, a mio dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Guardate esiste una canzone più commovente? Scherzi a parte quando lo vista in TV mentre vedevo Spongebob mi ero messo a piangere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Guardate esiste una canzone più commovente? Scherzi a parte quando lo vista in TV mentre vedevo Spongebob mi ero messo a piangere Mi ero messo a piangere pure i la prima volta che l'ho vista :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sks, ma questa la batte, a mio dire. ma kuesta e la kansone di ghiars off uor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma Spongebob ha perso gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Guardate esiste una canzone più commovente? Scherzi a parte quando lo vista in TV mentre vedevo Spongebob mi ero messo a piangere Allora non hai sentito la canzone che cantano a Phineas & Ferb quando si perde Perry, adesso la cerco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Almeno per me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Allora non hai sentito la canzone che cantano a Phineas & Ferb quando si perde Perry, adesso la cerco... La so ma non compete con questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Almeno per me stavo per pubblicarla, poi ho visto il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 questa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi spiace deludervi, ma la più commovente è questa: >https://www.youtube.com/watch?v=kdHE6p34ad0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.