chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 avete gli ultimi 12 minuti per scommettere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 I pp ve li davo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 BLUE TI ODIO POTEVI DIRMI DI NON SCOMMETTERE E DI ASPETTARE -.- voto Beckick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 voto legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 W Chris <3 , siamo tutti con te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sorry,ma come fai a dividre 45 pp con 70 utenti?LOOOL70 no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vai Legend, spacca tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voto Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voto Beckill Edit:ho letto ora che le votazioni sono chiuse,peccato :/ veramente chiudono domani alle 18... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita!Ma io sono maschio! xDBè,per superare Chris ti servono 57 voti.E credo che tutti vogliano dei pp.LOLLol non ho 0 voti.... se avessi i voti di beckill ce la farei! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E' con sommo gaudio che io, Kaito imperatore pr0 dell'universo, vi annuncio dopo una lunga trattativa all'unanimità con me stesso, il vincitore di GO FOR GOLD. I voti fin'ora espressi saranno pertanto considerati totalmente inutili. Il vincitore è... BECKILL gg, si può chiudere il topic, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita! Barista! Sono. Una. Barista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Le votazioni continuano fino alle 18:00 di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scommetto su chrisChris23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scommetto su chris Chris23 Le scommesse sono chiuse, ora ci sono solo le votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita! Ma non sono mai stata la favorita ahahahah! Il favorito è sempre stato Chris :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma non sono mai stata la favorita ahahahah! Il favorito è sempre stato Chris :°D io il favorito? :°D magari lo sono solo da ieri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io il favorito? :°D magari lo sono solo da ieri lol Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°D Dal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Chris vinci sei tutti noi,o farai una brutta fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°DDal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°Dnha.... oggi sento che è la mia giornata! Fan di vulpah e beckill datemi il potere! Almeno vincono anche loro dei pp... se no è stato tutto fatto invano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Chris vinci sei tutti noi,o farai una brutta fine! Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°DDal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°DVedi? sono sottopressione à§_à§se volete vincere le vostre scommesse, vi conviene sperare che legend non racimoli altri 15 voti nelle prossime 6 ore e mezza #matantovinceBeckillcon80votia5minutidallafine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Chris vinci e ti aprirò una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vedi? sono sottopressione à§_à§se volete vincere le vostre scommesse, vi conviene sperare che legend non racimoli altri 15 voti nelle prossime 6 ore e mezza #matantovinceBeckillcon80votia5minutidallafineMa magari! Mannò, dai! Dovrei fare 50 voti in 6 ore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.