LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Volete che vinca il team vespithee? Votate me!Volete che vinca il team Numelia? Votate me!xD a parte gli scherzi..... se tifavate il nostro team e eravate sostenitori di Vulpah votate me che almeno le si tira un po' su il morale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho sostenuto chrislegend ho già votato mi spaice non ho mai seguito i team:( se solo lo avessi saputo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho sostenuto chrislegend ho già votato mi spaice non ho mai seguito i team:( se solo lo avessi saputosi può sempre cambiare scelta... ma se non vuoi va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 se perdo, mezzo forum perderà le scommesse à§_ৠaiutatemi e aiutatevi! Non voglio essere odiato per questo*fuggw in lacrime e fa i biglietti per il messico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 se perdo, mezzo forum perderà le scommesse à§_ৠaiutatemi e aiutatevi! Non voglio essere odiato per questo*fuggw in lacrime e fa i biglietti per il messico*Ma va la xD con vulpah nessuno si è arrabbiato! E adesso avete solo scommesso.... senza spendere pp!Se vinco distribuzione speciale quando apre il GDR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 si può sempre cambiare scelta... ma se non vuoi va bene lo stesso ho cambiato legend vainel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ho cambiato legend vainel barGrazie corro a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 LEGEND CORROMPE. BAN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 LEGEND CORROMPE. BAN.ma cosa xD già ho una miseria di pp lolPoi quelli che vinco sono per il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Legend corrompi. Se vinco distribuzione speciale quando apre il GDR! Questo a casa mia si chiama corrompere. Dai qualcosa in cambio del voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non è corrompere roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Invece si. Qualcuno ti da qualcosa per il voto. A CASA MIA SI CHIAMA CORROMPERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Corrempere significa dare qualcosa per il voto come un pp o un pokemon speciale solo per te ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Volete che vinca il team vespithee? Votate me!Volete che vinca il team Numelia? Votate me!xD a parte gli scherzi..... se tifavate il nostro team e eravate sostenitori di Vulpah votate me che almeno le si tira un po' su il morale! non ti bastano gli stimati titoli che hai già ? avessi vinto io il concorso "Ho più tette di Jynx"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Corrempere significa dare qualcosa per il voto come un pp o un pokemon speciale solo per te ecc Se vinco distribuzione speciale quando apre il GDR! DISTRIBUZIONE SPECIALE = POKEMON PER CHI LO VOTA. Dai , non dovete fare i finti tonti. è così. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Invece si. Qualcuno ti da qualcosa per il voto. A CASA MIA SI CHIAMA CORROMPERE. PARLI DI CORROMPERE,QUANDO IL PRIMO SEI STATO TU CON I PP,TI VANNO BENE SOLO LE COSE CHE FAI TU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 PARLI DI CORROMPERE,QUANDO IL PRIMO SEI STATO TU CON I PP And so? Io dico quel che vedo. Io avrò corrotto , ma ho ammesso l' errore. E voglio che chiunque corrompa faccia la mia stessa fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusa,ma un utente per festeggiare la vittoria non può fare niente?Neanche aprire una distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusa,ma un utente per festeggiare la vittoria non può fare niente?Neanche aprire una distribuzione? lo potrebbe fare ma dopo , se lui lo dice prima è corruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusa,ma un utente per festeggiare la vittoria non può fare niente?Neanche aprire una distribuzione? No. Perchè lo sta dicendo in fase di votazione E è CORROMPERE DETTO ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusa,ma un utente per festeggiare la vittoria non può fare niente?Neanche aprire una distribuzione? sì, ma non lo esplicita mentre le votazioni sono ancora aperte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Legend non ti posso difendere.Hanno ragione*fa un passo indietro e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 And so? Io dico quel che vedo. Io avrò corrotto , ma ho ammesso l' errore. E voglio che chiunque corrompa faccia la mia stessa fine. Ma non è corrompere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma non è corrompere questo No. Perchè lo sta dicendo in fase di votazione E è CORROMPERE DETTO ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vi posso dire una cosa? Che ne dite di aspettare i mod invece di alzare sto polverone? Vediamo Blue e Vinnie che dicono e poi si decide se sta corrompendo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.