Manuel Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sono arrivati oggi i Gadget dei mondiali che avevo ordinato da Mara-Poké *_____* E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Voglio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *_* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quanto vorrei averne qualcuno..... ma non ho faceboook! :cry: Sono arrivati oggi i Gadget dei mondiali che avevo ordinato da Mara-Poké *_____* In quanto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aw grazie per questa magnifica news *W*Se i miei risparmi me lo permetteranno acquisterò subito un Leafeon peluche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che carini *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Una curiosità , ma dove sono scritti i prezzi? D: Questo è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Una curiosità , ma dove sono scritti i prezzi? D: Questo è stupendo *-* li devi contattare in privato, dirgli cosa ti interessa e loro ti dicono il prezzo penso... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bellissimii, peccato non ci siano quelli degli starter di 6^ generazione, tipo Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 OMG che belli :Q_____ , grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie Silent, già fatto anche se non risponde nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oddio che belli!!! Gli ho gia inviato un MP per sapere il prezzo sto attendendo la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 In quanto tempo? Meno di 2 giorni! ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ragazzi, grazie a tutti quelli che ci stanno contattando... abbiate pazienza, risponderemo a tutti con calma, dato che ci stanno arrivando tantissimi messaggi privati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Più o meno quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Davvero fantastiche! Visto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *AAAAAAAAAAAAA* Ci ho dato un'occhiata ed è tutto bellissimo, se arriverà il pupazzo di Fennekin dovrà essere mio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oh gosh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi ci riempirei la stanza di peluche Pokèmon se potessi *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 finalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Espeon *___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io prenderò il peluche di flareon ke c'è su pokèmon mania ^_^ per far compagnia a quello di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Grazie della News,se solo non fosse su fb!Pensavo avessero aperto qualche pokèmon center anche in italia! speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati