Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Benvenuti nel bar di Pinkamena Diane Pie!Se siete vegetariani smammate!Pinkamena: i dolci sono fatti con carne di pony di qualità , non dovete preoccuparvi :3 - Pinkamena: cuoca assassina- me: gestisco il barE ora, il menù!Torta di Rarity a 4.00 euroCornetto alla Twilight, con ripieno di marmellata fatta con pelle di Twilight a 5.00 euroBarattoli di marmellata di Fluttershy a 7.00 euroDolce di Applejack a 3.00 euroCupcakes di Rainbow Dash a 12.00 euroEDIZIONE SPECIALE! crostata di Pedro Pony a 15.00 euroCaffè al sangue di pony a 1.00 euroPinkamena:Le feste di compleanno avranno il menù del bar, ma si faranno alla Rainbow Factory :3Me: solo soldi invisibili, mi raccomando.Pinkamena: chi non paga avrà una morte atroce e finirà nei miei dolci :333Un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma bene! anche tu comprendi il valore dei dolci "senza sfrutamenti di animali" (occhiolino)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma bene! anche tu comprendi il valore dei dolci "senza sfrutamenti di animali" (occhiolino)! Pinkamena:*occhiolino* xDEDIZIONE SPECIALE! CROSTATA DI PEDRO PONY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 prendo un cupcake di rainbowdash *paga* me:*da cupcake e prende i soldi* Pinkamena: ehehe e_e me: perchè ridi? Pinkamena: niente e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 voglio una Torta di Rarity è il momento di far capire ai pony chi mangia chi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Meglio gli unicorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 voglio una Torta di Rarity è il momento di far capire ai pony chi mangia chi (?)*da torta di Rarity e prende i soldi*Meglio gli unicorniMeglio li pony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 vorrei un cupcake di rainbowdash *prepara i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 vorrei un cupcake di rainbowdash *prepara i soldi* *da cupcake e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 prendo una cosa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 prendo una cosa a caso Vuoi anche una casa cosa a caso casa cosa? ps: posso darti la crostata di Pedro Pony. Molto buona :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok *da soldi e poi mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok *da soldi e poi mangia* YAAYYYYY te sei preso proprio la cosa che costava di più xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche io ho un bar e anche una pizzeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche io ho un bar e anche una pizzeria Ma questo è di Pinkamena ed è completamente diverso dagli altri bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Una crostata di Perdo Pony. *manda soldi tramite Blue Tooth* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Una crostata di Pedro Pony. *manda soldi tramite Blue Tooth* *Da crostata e prende soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Uffa! Io volevo un caffè alla Spike (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Uffa! Io volevo un caffè alla Spike (?) *fuggw* WHAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ahahahah! Googla e capirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ahahahah! Googla e capirai! Pinkamena: comunque mi hai dato un'idea. Potrei fare il caffè al sangue :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lo comprerebbero solo i vampiri! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lo comprerebbero solo i vampiri! lol Gia messo in vendita. Ora compra qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il caffè al sangue, grazie! (perchè l'hai ordinato, lilli! Ora tutti sanno che sei un vampiro! Accidenti!) Emh... quant'è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.