Dylan Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao a tutti,Mi chiamo Dylan e ho 18 anni, seguo Pokémon Millennium da ben 7 anni anche se non mi sono mai registrato al sito questa volta ho deciso di farlo XDSono un PokéFan da quando sono stati portati i Pokémon in Italia XDSono anche un collezzionista di videogames Pokémon purtroppo però non ho avuto l'opportunità di averli tutti... XD3 anni fà ho anche fondato una community (il banner col link sono in firma).Ieri ho partecipato al vostro Pokémon Millennium Day fino all'ultimo ed e stato fantastico XD però non mi sono potuto iscrivere subito perchè ho visto che ci sono stati intoppamenti allora mi sono iscritto proprio poco fà Spero tanto di trovarmi bene qui con voi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Dylan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Dylan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.