Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Questa brigata è fatta per difendere noi utenti anonimi dagli utenti attivi :c riuniamoci tutti qui e sconfiggiamo i nemici!Alleati:Silver01Parukia_25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ora ci sarà un'altra guerra dopo quella degli spoileratori e gli anti-spoileratori ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ora ci sarà un'altra guerra dopo quella degli spoileratori e gli anti-spoileratori ? Sono loro che ci hanno attaccato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma xD ovviamente mi iscrivoMa dai, razzisti è esagerato xDCi vogliono eliminare e.eps: aggiunta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Scusa, ma mi sembra alquanto offensivo chiamare "Re dei razzisti" qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Al massimo nemici, ma non razzisti! Ok nemici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io mi chiamo Artuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io mi chiamo Artuel. E io Silver01 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono Anonima, ma non approvo.Bye </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.