SuperManuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Già inizio a prepararmi,non vedo l'ora di partecipare!Grazie per la news!Non ci poteva essere notizia piu' bella di un torneoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bello! Però molto probabilmente non potrò partecipare a causa di assenza computer :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 HUNGER.GAMES. <3(Io mi rispecchio in Peeta, quindi vinco io <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il la prima settimana di Settembre non ci sono. Vabbhè, spero in un Nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hunger Games però... VI ACCUSIAMO DI PLAGIO, NON AVETE PAGATO LA LICENZA (?) Penso che Suzanne abbia finito la sua cattiveria uccidendo alla cieca in Mockinjay, non ci farà passare guai(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi sono registrata e parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ambisco la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ve spaon1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 wua che figo! Non vedo l'ora di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Btw pretendo un torneo smogon doubles ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Devo arrivare a 200 messaggi il prima pssibile ad ogni costo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 W lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ora si che gli utenti si divertiranno a lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ora si che gli utenti si divertiranno a lottare. *Scannarsi tra loro. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 *Scannarsi tra loro. :° Che spasso! (cit.) No seriamente: vedo troppi +1 in giro, mi sembra di essere su Effeeffe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 i PM Hunger Games :Q___voglio essere uno Stratega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bellissimo parteciperò a tutti i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dove mi iscrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma la pianti? Va bene 2-3 messaggi +1,ma ora stanno rompendo! Peccato ho superato i 200 in 2 giorni. Comunque come funzionano la gestione dei punteggi dei tornei, con ELO classico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bene è il momento di rifarmi i team iniziando da UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Che bello, cercherò di partecipare anch'io, anche se non me la cavo magnificamente ma vabbè è lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma ma ma... ora mi toccherà inviare post a pseudo-vanvera per poter partecipare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Devo arrivare a 200 a tutti i costi voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Asd, io posso partecipare agli Hunger Games :O Partecipo, se è possibile, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.