MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Premessa generale: Non sono uno che fa lotte competitive. ergo non ho pokemon evsati, però mi piacerebbe fare qualche lotta in wi-fi e se c'è qualcuno che di battling competitivo è solo agli inizi come me e vuole farsi una lotta in spensieratezza è altamente benvenuto. E' altrettando benvenuta una qualche anima pia che mi voglia introdurre nella fase seria delle battaglie competitive prendendomi sotto la sua ala, come mio Sensei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ciao se hai voglia io ora sono disponibile per un doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io potreì, dimmi gli orari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ti consiglio di visitare la sezione apposita di pokèmon millenium, è tutto spiegato molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io posso dimmi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nessuno ha disponibilità ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Qualcuno lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io nn riesco a connettermi alla wfc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se vuoi io sono disponibile a lottare dimmi tu il giorno e l’ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.