Flamiya Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 salve, mi chiamo Flamiya e ho 18 anni.magari la gente pensa che io sia ormai un po' troppo grandicella per giocare ai pokemon, ma io me ne frego!i pokemon hanno fatto la mia infanzia, li adoro! viva la prima generazione pokemon e le versioni rosso e blu!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuta! I pokèmon sono per i belli e gli intelligenti che li sanno apprezzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuta e buona permanenza! Io odio le persone che prendono in giro le persone che giocano ancora a Pokémon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ciao benvenuta sayonara hello hasta la vista!hasta luego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.