Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ah mi sono dimenticato di dire che anche gli altri Pokèmon però sono carini,anche il lama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma nessuno ha pensato che se l'evo di fennekin abbia quella "scopa" potrebbe essere tipo spettro???Le streghe si associano di più a questo tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? Appena si evolverà si butterà da una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, e si riempirà di terra, erba e spine fino a diventare una palla gigante di erba spinosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ah mi sono dimenticato di dire che anche gli altri Pokèmon però sono carini,anche il lama! E' un barboncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 praticamente la pensiamo allo stesso modo spero che pioche la notizia è in aggiornamento arrivino presto nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Appena si evolverà si buttera una una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, così sarà ancora più grasso e spinoso O magari morirà per alleviare le sue sofferenze. .fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Appena si evolverà si buttera una una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, così sarà ancora più grasso e spinoso ahahahahahaha penso sara due emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma nessuno ha pensato che se l'evo di fennekin abbia quella "scopa" potrebbe essere tipo spettro??? Le streghe si associano di più a questo tipo! In verità non saprei se associare una strega al tipo psico, al tipo spettro o al tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In verità non saprei se associare una strega al tipo psico, al tipo spettro o al tipo buio O al tipo folletto Ma ormai i rumor sono confermati ergo sarà psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 O al tipo folletto Ma ormai i rumor sono confermati ergo sarà psico Il folletto non mi sembra adatto alle streghe. Le streghe sono maligne, e il tipo folletto dovrebbe rappresentare il bene, quindi non credo :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il folletto non mi sembra adatto alle streghe. Le streghe sono maligne, e il tipo folletto dovrebbe rappresentare il bene, quindi non credo :jump: Beh non è detto, l'evo di Fenny ha l'aria birbantella ma non maligna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Beh non è detto, l'evo di Fenny ha l'aria birbantella ma non maligna Questo è vero. Beh, allora rimango indecisa se associarlo allo psico, al folletto, al buio o allo spettro :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E se invece la scopa servisse a pulire???Dopotutto qualcuno deve pulire i rifiutiSarebbe una grande sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Grazie della news! A me piace MegaMewtwo x e mi piacciono gli starter evoluti, un po' meno Chespin, e i nuovi pokémon li trovo originali. Quando ho letto che il tipo acciaio perde la resistenza a spettro e buio ero contrariato ma adesso mi sembra una bella cosa. Tanto per quale motivo un fantasma o una forza oscura dovrebbe avere dei problemi con un pezzo di di ferro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E se invece la scopa servisse a pulire??? Dopotutto qualcuno deve pulire i rifiuti Sarebbe una grande sorpresa! New mossa: scopa ammazza rifiuti (?) può essere usata solo da fennekin ed evo. Effetto: uccide i garbodor e i trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E se invece la scopa servisse a pulire??? Dopotutto qualcuno deve pulire i rifiuti Sarebbe una grande sorpresa! la scopa servirà per fare degli incantesimi,della magia cioè psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 New mossa: scopa ammazza rifiuti (?) può essere usata solo da fennekin ed evo. Effetto: uccide i garbodor e i trubbish Sono proprio i pokèmon che odio!!!!! Allora deve essere confermato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Già mi immagino fennekin che fa un incantesimo con il ramo alla Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mio cugino ti stima! sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sono proprio i pokèmon che odio!!!!! Allora deve essere confermato XD Ma davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Con queste evoluzioni mi hanno ribaltato gli starter: Chespin, che dei tre mi sembrava il meglio riuscito, è stato spregiato in malo modo;Fennekin, che aveva un suo che, si evolve in qualcosa che non c'entra assolutamente niente;Froakie, che è obrobrioso, invece, ha un'evoluzione niente male davvero...Mi sa che a questo punto continuo con la mia tradizione di scegliere lo starter d'acqua. Ps: se non sbaglio ho letto che queste evo sono tutte monotipo, eppure la coda dell'evo di Fennekin pare davvero una scopa, e anch'io lo avrei spacciato per un fuoco/psico o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaMewtwo X forever E' stata aggiunta una reazione da Empoleon3699 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 froakie obrobrioso???? se è stupendo!!!! XD E' stata aggiunta una reazione da Empoleon3699 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi state facendo cambiare idea sull'evo di fennekinSmettetela o non potrò odiarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Con queste evoluzioni mi hanno ribaltato gli starter: Chespin, che dei tre mi sembrava il meglio riuscito, è stato spregiato in malo modo; Fennekin, che aveva un suo che, si evolve in qualcosa che non c'entra assolutamente niente; Froakie, che è obrobrioso, invece, ha un'evoluzione niente male davvero... Mi sa che a questo punto continuo con la mia tradizione di scegliere lo starter d'acqua. Ps: se non sbaglio ho letto che queste evo sono tutte monotipo, eppure la coda dell'evo di Fennekin pare davvero una scopa, e anch'io lo avrei spacciato per un fuoco/psico o spettro Nessuno ha confermato che sono monotipo ma c'è il 70% che lo siano, e froakie non è obrobrioso è figo e credo che la game frak gli debba mettere mosse come nuvolbomba o tempestovento XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Lovy93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati