Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Alloooooora:megagarchomp- schifo sembra avere una bocca sulla pancia, lo preferisco normalemegamewtwo x: avrò y, nn me ne frega nullaevo chespin: T.T dovevo scegliere lui.... ora prende il posto di pignite e io mi sparoevo froakie: mi ricorda monferno quindi lo adoro! (sceglierò lui)evo fennekin: schifo. ho un bel doublesense x leifossili: li adoro entrambigatti: bello il maschio!cane/barboncino: preferivo fosse un lama.... sigh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tanto che ti frega ? Puoi sempre vederlo come un alpaca Oddio. Muoio. C'hai ragione. :°D Lo sospettavo :/ Mi sembrava strano vedere un alpaca rasato in stile barboncino :/ Mi sto immaginando un Lama/Alpaca rasato come un barboncino e non è un bello spettacolo. Barboncino? O_O Oramai è più che certo che Kalos sarà basata sulla Francia... Oddeo. E' vero! I barboncini sono origine francese. owo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, RayquazaLegend, KiRIOTom e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lapras Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 STRABILIANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Per tutti coloro che volevano scegliere Chespin: non disperate se l'evo fa ca*are, era successo lo stesso con Tepig, ma poi è diventato quella meraviglia di Emboar, che vi dice che non diventi magnifico anche lui? E' stata aggiunta una reazione da new2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ora ci sarà anche il pokemon baget allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Che belloooo *-*Però..... mi piacciono tutti i nuovi Pokémon.. tranne la nuova megaev di Mewtwo.... e le prime evoluzioni dei tre starter fanno pietà .. davvero orrende! Mi ha deluso pure Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 STRABILIANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primo commento di mio cugino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Per tutti coloro che volevano scegliere Chespin: non disperate se l'evo fa ca*are, era successo lo stesso con Tepig, ma poi è diventato quella meraviglia di Emboar, che vi dice che non diventi magnifico anche lui? A me Pignite piace. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A me Pignite piace. ;w; A me no, lol. Comunque intendevo che lo starter diventa "a forma d'uovo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Che belloooo *-* Però..... mi piacciono tutti i nuovi Pokémon.. tranne la nuova megaev di Mewtwo.... e le prime evoluzioni dei tre starter fanno pietà .. davvero orrende! Mi ha deluso pure Fennekin non e male dai :/ Ken sugimori ha fatto il suo dovere di far almeno accontentare tutti i fan piu o meno, spero solo che non ci sia lo zampino di Shokodan per aver richesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Probabilmente chespin è caduto da una collina piena d'erba rotolando, e appena è arrivato alla fine della collina era pieno di erba e ora sembra grasso. E' stata aggiunta una reazione da RayquazaLegend e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Probabilmente chespin è caduto da una collina piena d'erba rotolando, e appena è arrivato alla fine della collina era pieno di erba e ora sembra grasso. Non esagerare. Tra l'altro STRABILIANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Probabilmente chespin è caduto da una collina piena d'erba rotolando, e appena è arrivato alla fine della collina era pieno di erba e ora sembra grasso. o forse si è mangiato Pignite E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Probabilmente chespin è caduto da una collina piena d'erba rotolando, e appena è arrivato alla fine della collina era pieno di erba e ora sembra grasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lol, prima tutti si prendono Fennekin, poi la maggior parte della folla si sposta su Froakie e infine... Ride bene chi ride ultimo, e molto probabilmente sarà Chespin a farlo ;D LOL Ma lo spero, cioé, sarebbe bellissimo se li venissero degli artigli e degli aculei, e spero dimagrisca Lo spero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 o forse si è mangiato Pignite Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non esagerare. Tra l'altro ti quoto Mio cugino ti stima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Più che altro, volevo fosse un lama perché volevo vedere una mossa di nome "Sputo". à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Amo Nyaonikusu. E' ufficialmente il mio nuovo Pokémon preferito. *O* E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Più che altro, volevo fosse un lama perché volevo vedere una mossa di nome "Sputo". à§WৠEffetto: il pokèmon sputa sull'avversario che muore per avvelenamento e per un nuovo problema di stato, lo "Schifo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Effetto: il pokèmon sputa sull'avversario che muore per avvelenamento e per una nuovo problema di stato, lo "Schifo". Hai vinto lal E' stata aggiunta una reazione da Sayaka Miki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ragazzi vi giuro che ucciderò tutti i membri del team flare se essi si azzarderanno ad usare un Arcanine o un growlithe!!Che si prendano quello schifo di fenneramoscellonelsedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ragazzi vi giuro che ucciderò tutti i membri del team flare se essi si azzarderanno ad usare un Arcanine o un growlithe!! Che si prendano quello schifo di fenneramoscellonelsedere Il team nemico che usa uno starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ok, pareri time. Mewtwo X: Non mi piace per niente, lo trovo davvero brutto. Aveva senso fare anche questa megaevoluzione?Mega Garchomp: La peggiore megaevoluzione fino ad ora, non dico altro. Proprio inguardabile. Quelle spalle tipo giacca anni '80, quel mascellone... No, non ci siamo proprio.Gekogashira: Abbastanza coerente, è semplicemente la giusta evoluzione per Froakie. Nessuna delusione, ma nemmeno chissà quale sorpresa, semplicemente giusta come evo.Hariboogu: L'idea mi piace parecchio, e anche lui lo trovo molto bello come Pokémon. Sinceramente non mi piace che si dica "È brutto, è troppo grasso!1!1!". Ehi. Calmi. Grasso non è per forza brutto.Teerunaa: La mia preferita tra le tre, perché originale e per niente scontata. Fennekin è il classico Pokémon starter carino che piace ai giocatori più giovani, ma questa evoluzione lo ha reso particolare.Barboncinalpaca: Trovo sia un'idea geniale, ma sarebbe bello se questa possibilità di modificare il pelo sia legata in qualche modo alle mosse.T-Rex: Non mi piace particolarmente, come tutti gli altri fossili. Diciamo giusto per un fossile.Nessie: Mi piace molto, anche se non trovo il senso di quella gemma random sul corpo. Insomma, capisco che dev'essere anche roccia, ma non è una gemma a farcelo sembrare, anzi. E amo la sua abilità .Meowstick: Idea molto bella, mi ricordano in qualche modo Plusle e Minun, ma con una meccanica decisamente più interessante. Sul tipo folletto, sinceramente la cosa non mi cambia molto, anche se sono felice che il tipo Veleno abbia acquistato un po' di importanza, era ora... Mi spiace però che Folletto non sia forte su Elettro, penso sia un tipo ancora troppo forte.La personalizzazione in questo modo mi piace da morire! L'idea della boutique è molto francese e coerente con l'ambientazione. Mi fa piacere non sia inoltre così facile cambiarsi d'abito e di pettinatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Uddiuuuuuu i dinosauriiii!!! Li amo *_____* Waaa l'evoluzione di Chespin è buffissima XDXDXD però ha un muso simpaticissimo^^ E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati