WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Avrei una richiesta un po' particolare: dato che sono un appassionato di carte di YGO fan art, volevo crearne una dedicata al mio cane Raven. 1. Tipo di Lavoro: immagine per carta di yugioh2. Dimensioni: dimensioni per una carta di yugioh3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un' immagine di un cane della razza del mio (bovaro del bernese, NON cucciolo)4. Altre note varie: Uno sfondo tipo quello della carta Number 40: gimmick puppet heaven's strings (tipo quello non deve essere per forza uguale)Su una parte del corpo del cane, spiccicato il Numero 21 (carattere dei numeri) ATTENZIONE: prima di fare tutto il lavoro mandatemi il materiale per mp So che è difficile come richiesta, ma spero che qualcuno ce la possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Devi seguire il regolamento qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è vero adesso modifico, mi ero dimenticatosistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non ho capito molto, come deve essere il nome della carta? Esistono programmi per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 no, non voglio che mi venga creata la carta, ho chiesto l'immagine da mettere nella carteComunque esiste yugioh card maker che le fa benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.