Zero. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 troppo figo la prima beta più o meno quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure : Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà e comincerà uno scontro.Una volta sconfitto il Pokémon sparirà se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare. Comunque questa nuova caratteristica verrà usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta Sto piangendo.Questa sarà l'hack definitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure : Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà e comincerà uno scontro. Una volta sconfitto il Pokémon sparirà se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare. Comunque questa nuova caratteristica verrà usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta Stavo seguendo il vostro progetto già sul forum di Ivan da un pochino. Aspettavo con ansia un vostro aggiornamento. Questo progetto mi piace moltissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 (modificato) ho rilasciate una beta ho prendete mazzate ihihihih ma e troppo bello quel coso con le uova e epico... wow bravi Modificato 3 gennaio, 2015 da Prometheus_91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ho rilasciate una beta ho prendete mazzate ihihihih ma e troppo bello quel coso con le uova e epico... wow bravi Non fare il precisino, però sei riuscito a mettere l'h dove non andava e a non mettere l'accento dove invece andava messo (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 e sai quanto me ne frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ma non importa Salve a tutti dopo quasi due mesi aggiorno, in questi mesi a causa di molti impegni non sono riuscito a proseguire con i lavori! Ovviamente non nascondo che avevo poca voglia XD Comunque oggi vi porto uno screen che mostra una nuova caratteristica di Pokémon Red Adventure : Ecco a voi si tratta dei Pokémon selvatici fuori dall'erba. Sinceramente non ho mai capito come mai la Game Freak non abbia mai sfruttato questa semplice caratteristica. Sarà un pò come per gli allenatori, quando camminiamo e incrociamo lo sguardo con un Pokémon esso ci attaccherà e comincerà uno scontro. Una volta sconfitto il Pokémon sparirà se invece veniamo sconfitti lo dovremo riaffrontare. Comunque questa nuova caratteristica verrà usata in percorsi e grotte ma anche nei nascondigli del team rocket. Provate ad immaginare le reclute per pattugliare al meglio il nascondiglio mettono a guarda di porte o corridoi dei famelici Raticate o Golbat. Insomma aspettatevi di tutto perché in Pokémon Red Adventure i Pokémon non se ne staranno buoni nell'erba alta Spettacolare! Non vedo l'ora di avere la possibilità di giocarci Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 e sai quanto me ne frega Sai quanto frega a me che a te non frega? Era solo per fartelo notare e magari non farti ripetere l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Beh, Prometheus, siamo in Italia, abbi almeno la decenza di parlare correttamente l'italiano :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quoto Grappaman :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Al di la degli errori ortografici .... grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Al di la degli errori ortografici .... grazie a tutti Davvero interessante come progetto:) Avrei un sacco di curiosità , ma sono tutte stupidaggini ahahaha Attendo la beta con ansia!!!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Aggiornamenti, può sembrare che il progetto sia inattivo ma non è così, l'alpha è veramente vicina, comunque ecco un nuovo screen : Ecco finalmente ultimato il battle system, gli sprite dei Pokémon sono animati come in BW e la boxbar è sempre in stile bw, la barra dei comandi e i pulsanti invece sono nuovi! Chi è questa ombra mascherata? Beh non posso spammare nulla ma avremo a che fare con una trama ricca di misteri su Pokémon Red Adventure, preparatevi a rivisitare Kanto e a scoprire tutto ciò che non sapevate di questa regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Wow ma questa tuo progetto sembra davvero fantastico! *--* Lo adoro già , non vedo l'ora di giocarci!! La grafica è perfetta,i personaggi e i vari luoghi sono disegnati alla perfezione! Ciò wow *Q* nulla da dire, è perfetto. ** Modificato 23 febbraio, 2015 da -Mei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non è un'hack rom è un progetto rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non è un'hack rom è un progetto rpgCosa cambia?? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Signori e Signori il Battle System di Pokémon Red Adventure è finalmente ultimato : Come potete vedere ora è in tutto e per tutto identico a quello di Pokémon Bianco e Nero, questo grazie a Luka S.J ed il suo script gratuito! Che ringrazio e a cui devo dare credito! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Signori e Signori il Battle System di Pokémon Red Adventure è finalmente ultimato : Come potete vedere ora è in tutto e per tutto identico a quello di Pokémon Bianco e Nero, questo grazie a Luka S.J ed il suo script gratuito! Che ringrazio e a cui devo dare credito! Che ne pensate?Bello bello bello.L'unica cosa è che, nella foto, Abra sembra levitare a mezz'aria anche se è seduto, ma dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bello bello bello.L'unica cosa è che, nella foto, Abra sembra levitare a mezz'aria anche se è seduto, ma dettagli... Bhe, infondo Abra sa levitare. Non ci vedo niente di strano. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bhe, infondo Abra sa levitare. Non ci vedo niente di strano.È la posa che non coincide con la posizione (o a me sembra così).Quell'Abra ha le mani appoggiate a terra, ma lui è a mezz'aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A me piace che Abra si vibri leggermente in aria, Tempo di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vedete un bell'insieme di screen che ora vi descriverò :Nel primo screen siamo in compagnia di Blu, durante il gioco saremo spesso accompagnati da personaggi, infatti fin da subito Blu ci seguirà per dirigerci dal Prof.Oak.Nel secondo screen vi è l'animazione della schiusa dell'uovo di Squirtle.Nel terzo screen potete vedere Blu in una posa diversa, infatti i personaggi più importanti si muoveranno nel caso di eventi importanti come l'inizio di una battaglia, vi dirò di più oltre a muoversi pronunceranno delle brevi frasi ad esempio "i'm ready" o altro.Il quarto screen mostra la VS Bar che ovviamente non poteva mancare.Il quinto screen mostra la nuova interfaccia per vedere le informazioni di un PoKémon, deve ancora essere ultimata ma sarà così il risultato finale. Infine vi dico che prima dell'uscita dell'alpha devono essere finite determinate cose ovvero : -Grafica di opzioni come zaino, team, scelta nome etc...-Creare un custom menu no touch screen per motivi di comodità -Creare l'intro del gioco-Finire il copione dell'alpha Quindi una volta finite tutte queste cose l'alpha uscirà , i lavori cominceranno a procedere più spediti da Aprile dato che avrò moltissimo tempo da dedicarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A me piace che Abra si vibri leggermente in aria, Tempo di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vedete un bell'insieme di screen che ora vi descriverò : Nel primo screen siamo in compagnia di Blu, durante il gioco saremo spesso accompagnati da personaggi, infatti fin da subito Blu ci seguirà per dirigerci dal Prof.Oak. Nel secondo screen vi è l'animazione della schiusa dell'uovo di Squirtle. Nel terzo screen potete vedere Blu in una posa diversa, infatti i personaggi più importanti si muoveranno nel caso di eventi importanti come l'inizio di una battaglia, vi dirò di più oltre a muoversi pronunceranno delle brevi frasi ad esempio "i'm ready" o altro. Il quarto screen mostra la VS Bar che ovviamente non poteva mancare. Il quinto screen mostra la nuova interfaccia per vedere le informazioni di un PoKémon, deve ancora essere ultimata ma sarà così il risultato finale. Infine vi dico che prima dell'uscita dell'alpha devono essere finite determinate cose ovvero : -Grafica di opzioni come zaino, team, scelta nome etc... -Creare un custom menu no touch screen per motivi di comodità -Creare l'intro del gioco -Finire il copione dell'alpha Quindi una volta finite tutte queste cose l'alpha uscirà , i lavori cominceranno a procedere più spediti da Aprile dato che avrò moltissimo tempo da dedicarci. Mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La grafica mi piace assai, e le nuove aggiunte come gli uccelli leggendari importanti per la trama, le missioni dopo i capipalestra e i pokémon in stile Pichu-Spunzorek mi ispirano un sacco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 molto carino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Aggiornamenti di Pasqua :DDDDDInanzitutto buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok nel primo screen potete vedere la vs bar contro Verde, il mugh l'ho creato io sulla base di Misty.Nel secondo screen potete vedere la schermata battle quando si trova un allenatore, anche in questo caso lo sprite di Verde l'ho fatto io, è uno dei miei primi sprite quindi se avete consigli per migliorare dite pure.Nel terzo screen vi mostro un nuovo script che ho inserito, si tratta della finestra in alto a sinistra che mostra il luogo dove siamo, a seconda del luogo (città , paese, percorso, grotta etc...) la cornice cambia, per questo script i crediti vanno a Carmaniac.Nell'ultimo screen potete vedere la fine dell'alpha, ebbene si ho finito l'eventing e la scrittura del copione adeso manca solo l'intro, la grafica delle varie opzioni come scheda allenatore, zaino, intro etc... (un bel po di lavoro D:) Non voglio mettere una data, ma molto probabilmente per fine aprile uscirà l'alpha di RA. Prima di salutarvi volevo chiedere un consiglio. Inizialmente per la prima battaglia contro i rivali Blu e Verde avevo pensato di dotare i Pokémon Iniziali con delle mosse uovo quali Maledizione, Dragodanza e Acquanello, mi è poi stato fatto notare che tali mosse avrebberò squilibrato il primo duello, quindi ho deciso di non aggiungere mosse, tuttavia mi sono accorto dopo varie prove che tra i tre starter quello che risulta più svantaggiato è il povero Charmander che ne busca sia da Squirtle che da Bulbasaur, mi chiedevo quindi è bene rendere reperibile una Pozione fin dal primo scontro o lo trovate ingiusto? Nei giochi ufficiali si può avere Pozione fin da subito, però non l'ho mai trovato giusto ... Ditemi un pò voi che ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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