Vai al commento

Notizia riguardante il Pokédex di Pokémon X & Y

Karp

Post raccomandati

Più lingue per il Pokédex.

Pok%C3%A9mon-X-Pok%C3%A9mon-Y-Nintendo-3

Lo sviluppatore Junichi Masuda ha confermato che il Pokédex dei prossimi Pokémon X e Pokémon Y avranno più lingue per le descrizioni.

I giocatori potranno quindi scambiare i Pokémon nonostante le differenti versioni di lingua, garantendo l'accesso alla descrizione nel Pokédex per quella lingua, dopo aver concluso uno scambio.

Per esempio se un allenatore che usa la versione Inglese riceve un Pokémon dalla versione Giapponese, si sbloccherà  anche la descrizione Giapponese.

Punterai a collezionare anche le descrizioni del Pokédex nelle altre lingue?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non era così anche prima? In SS ho ottenuto uno squirtle inglese/statunitense/proveniente da qualsiasi stato che parli inglese (grazie alla mitica GTS) e ho sbloccato la sua descrizione in linqua inglese.

Cosa c' è di nuovo in quello di Kalos?

Link al commento

Spero che per completarlo non si debba avere pure tutte le descrizioni in tutte le lingue, altrimenti sclero io in tutte le lingue del mondo.

Nah, sicuramente per completarlo ti basterà  vedere i pokemon. Comunque a me piacerebbe avere quello in inglese, che non sarebbe male :)

Link al commento

c'era questa funzione anche in bw2,infatti ho descrizioni in diverse lingue sul dex

Questo lo ricordo bene anche io, puoi cambiare la lingua della descrizione di qualsiasi specie anche se hai esemplari pregenienti solo dalla tua cartuccia italiana.

Link al commento

Sapevo di questa funzionalità  anche in alcuni giochi precedenti, ma non avendo la possibilità  di accedere ad internet o alla Wi-Fi Connection, non l'ho mai utilizzata, ma ora ho voglia di provarla in questi giochi ^^

Link al commento

Più lingue per il Pokédex.

Pok%C3%A9mon-X-Pok%C3%A9mon-Y-Nintendo-3

Lo sviluppatore Junichi Masuda ha confermato che il Pokédex dei prossimi Pokémon X e Pokémon Y avranno più lingue per le descrizioni.

I giocatori potranno quindi scambiare i Pokémon nonostante le differenti versioni di lingua, garantendo l'accesso alla descrizione nel Pokédex per quella lingua, dopo aver concluso uno scambio.

Per esempio se un allenatore che usa la versione Inglese riceve un Pokémon dalla versione Giapponese, si sbloccherà  anche la descrizione Giapponese.

Punterai a collezionare anche le descrizioni del Pokédex nelle altre lingue?

Ma non è una novità , c'è dalla 4^ generazione LOL

Link al commento

è interessante, ma non credo che cercherò di avere le descrizioni dei pokèmon anche in altre lingue

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...