Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Più lingue per il Pokédex. Lo sviluppatore Junichi Masuda ha confermato che il Pokédex dei prossimi Pokémon X e Pokémon Y avranno più lingue per le descrizioni.I giocatori potranno quindi scambiare i Pokémon nonostante le differenti versioni di lingua, garantendo l'accesso alla descrizione nel Pokédex per quella lingua, dopo aver concluso uno scambio.Per esempio se un allenatore che usa la versione Inglese riceve un Pokémon dalla versione Giapponese, si sbloccherà anche la descrizione Giapponese. Punterai a collezionare anche le descrizioni del Pokédex nelle altre lingue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 è interessante, ma non credo che cercherò di avere le descrizioni dei pokèmon anche in altre lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che per completarlo non si debba avere pure tutte le descrizioni in tutte le lingue, altrimenti sclero io in tutte le lingue del mondo. Spero di no, guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma non era così anche prima? In SS ho ottenuto uno squirtle inglese/statunitense/proveniente da qualsiasi stato che parli inglese (grazie alla mitica GTS) e ho sbloccato la sua descrizione in linqua inglese. Cosa c' è di nuovo in quello di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che per completarlo non si debba avere pure tutte le descrizioni in tutte le lingue, altrimenti sclero io in tutte le lingue del mondo.Nah, sicuramente per completarlo ti basterà vedere i pokemon. Comunque a me piacerebbe avere quello in inglese, che non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 sperimo che bisogni avere tutti i Pokemon in tutte le lingue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bello,anche se non penso che molte persone si mettano a completare il Pokédex anche con le lingue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' sempre stato così.Per fare un' esempio, in D/P/Pt c' è un avventuriero che aggiorna il tuo pokèdex aggiungendo la funzionalità multilingue e scambia un magikarp di lingua tedesca per un finneon. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Interessante come novità !! Anch'io spero che rimanga una funzione aggiuntiva e non essenziale per il completamento del Pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Novità ? Nono, c'è da parecchi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 é gia tanto se completerò il pokedex :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Novità ? Nono, c'è da parecchi anni. Non ci ho mai fatto caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 c'era questa funzione anche in bw2,infatti ho descrizioni in diverse lingue sul dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 c'era questa funzione anche in bw2,infatti ho descrizioni in diverse lingue sul dex Questo lo ricordo bene anche io, puoi cambiare la lingua della descrizione di qualsiasi specie anche se hai esemplari pregenienti solo dalla tua cartuccia italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Novità stuzzicante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sapevo di questa funzionalità anche in alcuni giochi precedenti, ma non avendo la possibilità di accedere ad internet o alla Wi-Fi Connection, non l'ho mai utilizzata, ma ora ho voglia di provarla in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 la stessa cosa di hg e ss... nessuna novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 è tipo dalla 4 generazione che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Più lingue per il Pokédex. Lo sviluppatore Junichi Masuda ha confermato che il Pokédex dei prossimi Pokémon X e Pokémon Y avranno più lingue per le descrizioni. I giocatori potranno quindi scambiare i Pokémon nonostante le differenti versioni di lingua, garantendo l'accesso alla descrizione nel Pokédex per quella lingua, dopo aver concluso uno scambio. Per esempio se un allenatore che usa la versione Inglese riceve un Pokémon dalla versione Giapponese, si sbloccherà anche la descrizione Giapponese. Punterai a collezionare anche le descrizioni del Pokédex nelle altre lingue? Ma non è una novità , c'è dalla 4^ generazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 No scusa, non era già possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 è interessante, ma non credo che cercherò di avere le descrizioni dei pokèmon anche in altre lingueQuote Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.