SuperDark22 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 6 ore fa, Katara24 ha scritto: Effettivamente sì. Son un indovino,allora ?! 13 ore fa, Midori ha scritto: Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere? Hai proprio ragione ! E' stata aggiunta una reazione da ItzTofu e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 00:26, Midori ha scritto: Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere? Non decidere. Io non ho un Pokémon preferito, mi piacciono tutti. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabixx Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Umbreon, Heracross, Charizard, Infernape, Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Direi Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Ampharos e Infernape E' stata aggiunta una reazione da Blueberry_Juice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blueberry_Juice Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Chimchar :3 E' stata aggiunta una reazione da SamVision 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whimsy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Credo sia facilissimo dedurre quale sia il mio E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Nel corso degli anni e nel susseguirsi dei giochi, ovviamente, il pokémon prediletto cambiava. Attualmente dopo aver avuto una fase di amore per pokémon come Swampert e Metagross (che comunque continuo ad adorare entrambi), il mio pokémon preferito è Drifloon (la pucciosità fatta spettro xD). Essendo un fan dei koala, però, attualmente se la gioca anche Komala ** E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Lunzy64 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Mawile, è come un piccolo cuccioletto incompreso che ha bisogno di attenzioni E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e SuperDark22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Chissà quale è... Iindizio <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< E' trevenant! chi se lo aspettava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Allora partendo dal fatto che io non ho un vero e proprio Pokémon preferito dato che sono tutti magnifici a mio parere, peró se ne dovessi scegliere uno opterei per... Swampert: è sempre stato un mio fedelissimo compagno d'avventura in Pokémon Rubino (e ultimamente in Rubino Omega). Poi è anche stupendo per come l'hanno disegnato *o* Il mio leggendario preferito invece è... Groudon: c'è... come si fa a non farsi piacere un dinosaurone che spacca il mondo (e lo crea XD), apparte che è di tipo Terra ed è uno dei miei tipi preferiti ma è proprio BELLIXXIMO! ...Si lo so, mi piace Hoenn... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ardua lotta fra: E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, Porygatto, Frabyte e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 On 25/1/2017 at 14:28, franfralla ha scritto: Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D Il Gliscor di Ash E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 MAbsol è spettacolare, ma non parlatemi della mia amata Latias E' stata aggiunta una reazione da SuperDark22 e Lunzy64 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jorjersonjr Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 mewtwo per sempre On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 charizard for ever e da quando gli hanno dato la mega col tipo drago si è coronato il mio sogno E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Drakrai è troppo bello! E' stata aggiunta una reazione da SuperDark22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Difficile scegliere il mio pokemon preferito dato che me ne piacciono molti. Però se proprio devo scegliere direi Umbreon. Tra i leggendari invece sono indeciso tra Darkrai e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Difficile, sono tutti bellissimi! >w< Direi però che Castform è un passetto più avanti di tutti per me, soprattutto in forma pioggia *-* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreSky09 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Io amo piplup! 2 lucario 3 Gardevoir 4 Dedenne 5 Scizor Per quanto riguarda i leggendari nessuno mi ha colpito in particolare, ma Articuno ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 On 23/06/2017 at 09:38, Flavio0625 ha scritto: Drakrai è troppo bello! Lo so Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 9 ore fa, SuperDark ha scritto: Lo so Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica! È bellissimo ma per me è primo per te in prima posizione chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Dunque una volta il mio preferito era Heracross, ma con l'avvento delle nuove gen è andato in posizione sempre più bassa, ora il mio amore è Decidueye (linea di Rowlet in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Basta guardare il mio nickname per capirlo... anche se non disdegno nemmeno Magnezone e Wobbuffet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Il mio pokémon preferito in assoluto è Sceptile e le sue pre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati