Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oh mio dio... Ho visto un immagine da 3ds di Greninja... quindi praticamente ufficiale... Dai è bello! Mi ricorda i power ranger, non so perchè o-o Anzi... Mi dite com'è la evo finale di Fennekin? Non voglio vederla ma dicono che sia troppo effemminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Postate Greninja!Comunque l'evo finale di Fennekin è la cosa più schifosa che ho mai visto in pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 dai... fa schifo... comunque eccolasi, la evo di fennekin è vergognosa...... Spero vivamente in questa voce delle 2 forme leggermente differenziate da sesso a sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Noto che durante l'evoluzione si illumina particolarmente il bulbo di Bulbasaur. Che anche questa diventi più realistica o coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 dai... fa schifo... comunque eccolasi, la evo di fennekin è vergognosa...... Spero vivamente in questa voce delle 2 forme leggermente differenziate da sesso a sessospero anche io che ci sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 I nuovi pokémon? Tutto orrendo.Orribile. Schifoso. Non ho altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ke pr0 quando si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi piacciono veramente tanto gli ambienti che hanno messo in questi nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 palazzo parfum è meraviglioso! e non vedo l'ora di andare con i pattini sulle ringhiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati