Vai al commento

[ScarletSnow] . Gallery .

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Oh santi numi, le tue icon sono un qualcosa di sublime *ç* posso rubare? :P XD

Inviato
  On 31/10/2011 at 11:48, Matta94 ha scritto:

belli =D

Grazie :)

On 31/10/2011 at 11:49, Hammy ha scritto:

Oh santi numi, le tue icon sono un qualcosa di sublime *ç* posso rubare? :P XD

sì certo, fai pure XD mi spiace solo che non ne ho potute mettere di più XD

Inviato

Se queste le fai a tempo perso non oso immaginare cosa potresti fare se ti ci mettessi per ore e ore!

Le Icons sono perfette, per quanto riguarda i Blend dovresti provare ad eliminare le cornici tipo film e in quello di Naruto il testo non mi convince molto.

Comunque brava :P

Inviato

th_pokemon_bw_by_morning6am-d30sewf.png questa è a mia preferita ?

Comunque grazie per il permesso, userò le tue icon per qualche avatar su Forumcommunity/Forumfree :D

Inviato

MMh sui pokémon ineffetti non ne ho >.< semmai oggi pomeriggio ne sforno qualcuna ^^

On 31/10/2011 at 12:07, Pokéscout ha scritto:

Complimenti Scarlet! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!! XD

Grazie mille ^^

Inviato

Bravsissima!! E ti ringrazio ancora per aver fatto la mia immagine!!! Hai un talento Incredibile!!!

Inviato

Grazie XD comunque l'ho appena aggiornata :)

Inviato

Devo dire che hai veramente un'ottima capacità di trovare immagini interessanti e farne dei bei tagli. Trovo molto belle le icon con Dragonite, Blitze e Lucinda coi capelli sciolti (quella nell'ultima fila).

Inviato

Le colorazioni delle icon sono tutte troppo simili, però sono davvero carine - usi icon bases o le ricavi tu?

I blends non mi convincono molto per la loro semplicità.

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti <3 :)

On 01/11/2011 at 20:21, Alek ha scritto:

Le colorazioni delle icon sono tutte troppo simili, però sono davvero carine - usi icon bases o le ricavi tu?

I blends non mi convincono molto per la loro semplicità.

Me le ritaglio io ^^ comunque hai ragione hanno quasi tutte la stessa colorazione perché la maggior parte le ho fatte in un giorno di noia mortale in cui mi annoiava perfino cambiare mappa sfumatura XD

Di blends ne ho fatti anche di più complicati, ma non li ho postati perché non ci entrano >.< comunque in generale preferisco le cose semplici ^^

Inviato

Oddei, che brava chessei! *___* (Rima \ò)

Questo mi piace moltissimo:

tag3.png

Ho notato la tua semplicità ed è davvero splendida! *_* Solo una cosa: come ha detto Alek, dovresti solo cambiare un po' il tuo stile nella colorazione, per tutto il resto, sei davveeero brava! ;D

Inviato

La seconda fila di icons è quella che preferisco, quel charmender ti è venuto molto bene. :D

Comunque sono tutti stupendi BRAVISSIMA!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...