Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Hola.Vi informo che usare Photoshop è qualcosa che faccio molto a tempo perso, per cui non aspettatevi grandi cose Icons.Blends.Uà n.Ciù.Trì.Fòr.Faìv.Sìcs.Sevèn.Eìt.Naìn.Tèn.Ilèven.Tuèlv.Thirtìin.Foùrtiin.Fiftìin. Ciao, sono un disegno carino, ma nessuno mi vuole ripassare al pc. Adieu ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 belli =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Oh santi numi, le tue icon sono un qualcosa di sublime *ç* posso rubare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 belli =DGrazie Oh santi numi, le tue icon sono un qualcosa di sublime *ç* posso rubare? XD sì certo, fai pure XD mi spiace solo che non ne ho potute mettere di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se queste le fai a tempo perso non oso immaginare cosa potresti fare se ti ci mettessi per ore e ore!Le Icons sono perfette, per quanto riguarda i Blend dovresti provare ad eliminare le cornici tipo film e in quello di Naruto il testo non mi convince molto.Comunque brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 questa è a mia preferita ? Comunque grazie per il permesso, userò le tue icon per qualche avatar su Forumcommunity/Forumfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 davvero fantastiche prova a farne anche con i Pokémon potrebbero uscirti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Complimenti Scarlet! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 MMh sui pokémon ineffetti non ne ho >.< semmai oggi pomeriggio ne sforno qualcuna Complimenti Scarlet! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!! XDGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Tutto magnifico : le icone le amo anche il blends sono belli complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie Darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 belli =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bravsissima!! E ti ringrazio ancora per aver fatto la mia immagine!!! Hai un talento Incredibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bellissime, complimenti, metterai anche altri lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie XD comunque l'ho appena aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Devo dire che hai veramente un'ottima capacità di trovare immagini interessanti e farne dei bei tagli. Trovo molto belle le icon con Dragonite, Blitze e Lucinda coi capelli sciolti (quella nell'ultima fila). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Belle, mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Quante icoooon *O* No senti tu non puoi essere così brava *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Le colorazioni delle icon sono tutte troppo simili, però sono davvero carine - usi icon bases o le ricavi tu?I blends non mi convincono molto per la loro semplicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie a tutti per i complimenti <3 Le colorazioni delle icon sono tutte troppo simili, però sono davvero carine - usi icon bases o le ricavi tu?I blends non mi convincono molto per la loro semplicità.Me le ritaglio io comunque hai ragione hanno quasi tutte la stessa colorazione perché la maggior parte le ho fatte in un giorno di noia mortale in cui mi annoiava perfino cambiare mappa sfumatura XDDi blends ne ho fatti anche di più complicati, ma non li ho postati perché non ci entrano >.< comunque in generale preferisco le cose semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Oddei, che brava chessei! *___* (Rima \ò)Questo mi piace moltissimo:Ho notato la tua semplicità ed è davvero splendida! *_* Solo una cosa: come ha detto Alek, dovresti solo cambiare un po' il tuo stile nella colorazione, per tutto il resto, sei davveeero brava! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Davvero belli! Complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 La seconda fila di icons è quella che preferisco, quel charmender ti è venuto molto bene. Comunque sono tutti stupendi BRAVISSIMA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Sei bravissima Scarlet! XDLa mia preferita è la firma che mi hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Brava, belle le icons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.