Tails Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non ho parole... inizio il gioco oggi e trovo questo esserino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Da un Grande (_Y_), derivano Grandi responsabilità . Ricordalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lol fortuna immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OMG !Ammetto che sto amando questo pokèmon sempre di più , penso che lo catturerò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tutti fattore C! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lol che fortuna! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma che fortuna hai? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vi ricordo che trovare cromatici adesso è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più facile.. quindi.. Tanta erba, no tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La tua fortuna è paragonabile agli hax delle battle di Latios'1 rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Solo fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 tutte le volte che inizio un gioco anche io trovo uno shiny (l'altro giorno Bellsprout su Oro originale)... perciò, è solo questione di tempo prima che ne trovi uno anche io XD spero solo sia qualcosa di meglio di Flabebè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sul web sto vedendo moltissime persone che catturano shiny in brevissimo tempo, roba di 3-4 ore di gioco. Avranno abbassato di parecchio la loro rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fortunello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non ho parole... inizio il gioco oggi e trovo questo esserino... Dire che hai fortuna....è dire poco :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero che la tua sia stata una fortuna sconfinata. È che se poi abbassano la rarità di tanto, non c'è più gusto a trovarli, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vi ricordo che trovare cromatici adesso è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più facile.. quindi.. Tanta erba, no tanta fortuna ehm.... che tipo di erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io il decimo pokemon esatto trovato in Bianco era uno shiny,sono meglio io :v Io trovai uno Psyduck con il Pokérus e nemmeno ci feci caso in Perla,finché un giorno riguardandomi i Box lo vidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma non ho parole.... D: Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ehm.... che tipo di erba?Erba alta :sese:Comunque, davvero molta fortuna, anche se avessero abbassato percentuale di poter incontrare uno shiny non sarà di molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Erba alta :sese:Comunque, davvero molta fortuna, anche se avessero abbassato percentuale di poter incontrare uno shiny non sarà di molto.No, è stata abbassata di molto. Tipo a 5000 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, è stata abbassata di molto. Tipo a 5000 se non sbaglio.Beh, uno su cinquemila è comunque un tasso bassissimo. È vero che rispetto a prima è più facile, ma ci vuole comunque tanta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi quando appare lo shiny, appare le stelline, vero? Non voglio quelle come in RZS che non si vedono bene se non state attenti è_è. Comunque, che fortuna! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non ho parole... inizio il gioco oggi e trovo questo esserino... fortunato spero di trovare anche io uno shiny domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 cavolo che fortunaaaaaa!!:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 fortuna bravo tails LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.