Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

me megapietre si consumano dopo la lotta?

No tranquillo, puoi usarle illimitatamente ^^ (anche perchè alcune le ricevi una sola volta)

 

Qualcuno sa se una volta ricevuto il torchic dono, posso provare a ritirarlo più volte non salvando per averlo di natura giusta? O è sempre e solo di una natura??

Si, puoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N.b: una volta al giorno, un signore a luminopoli ti venderà  una megapietra a un prezzo molto alto, e questa è scelta casualmente (non si sa se in X avrà  anche le due pietre esclusive di y e viceversa). Le megapietre le trovi anche nei percorsi, grotte o ti vengono donate da altri personaggi.

E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero possibile raggiungere 1.000.000$? D:

non lo so XD perchè sinceramente non so se tutte hanno un prezzo fisso o variano, ad esempio in uno screen ho visto che vendeva una venusaurite a 1.000.000, mentre alcuni utenti dicono che venda le pietre a 300.000, e altri ancora a 500.000...quindi boh XD immagino che il prezzo vari da pietra a pietra

 

@ArmoNio: nella schermata iniziale:

freccia direzionale SU + pulsante X e pulsante B premuti tutti e tre contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Helioptile è Elettro/Normale , la palestra è a Altoripoli 

 

Prendi un tipo Psico (Fennekin is the way) un folletto o un volante

intendo il tipo e la palestra non il pokemon

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?


 


(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?

 

(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)

 

Credo prima si debba scoprre il mistero delle Megaevoluzioni... troppo facile altrimenti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?

 

(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)

Non sei arrivato a Yantaropoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso, sapete se il Torchic dell'evento può essere anche femmina?

Si se spegni e riaccendi davanti alla Postina il sesso può cambiare.. continua Finché non esce femmina (scusate ma ho La tastiera giapponese e per scrivere in Italiano (in romaji) devo usare il maiuscolo.. (C'è un limite di lettere :asduj1:) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...