Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Finalmente posto un'immagine. Mudkippo shiny! Pronto per Megavevolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Intorno al centesimo uovo non ci posso credere... Io sono a 890 uova e neancora niente e tu lo hai solo dopo 100 uova. Perchè sono così sfortunato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 non ci posso credere... Io sono a 890 uova e neancora niente e tu lo hai solo dopo 100 uova. Perchè sono così sfortunato..Ti dirò,mai avuta tanta fortuna con gli shiny come con questi titoli. Ho riempito due box di cromatici e ho appena iniziato il terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Palpitod shiny nel safari.Uff,pensavo fosse rosso(si,mi sono sbagliato di nuovo),però è stupendo lo stesso.E comunque voi tutti ricordatevi sempre di controllare la forma shiny del pokemon che state cercando.Btw ci ho messo solo mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Qualche giorno fa tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Tourus Shiny proveniente da Jhoto e con tutti i fiocchi di tutte le varie regioni o_o" e con 3 IVs u.u~Dopo di lui mi è arrivato un Thundurus sempre per scambio prodigioso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Qualche giorno fa tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Tourus Shiny proveniente da Jhoto e con tutti i fiocchi di tutte le varie regioni o_o" e con 3 IVs u.u ~Dopo di lui mi è arrivato un Thundurus sempre per scambio prodigioso D: wow,altro che fortuna,ma io non mi lamento,Feebas shiny flawKB,pronto per le gare in tutto il suo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 wow,altro che fortuna,ma io non mi lamento,Feebas shiny flawKB,pronto per le gare in tutto il suo splendore ODDIO. GIUSTO. Dopo Furfrou ritornerò a cercare Feebas shiny per una seconda volta, visto che la prima non l'ho trovato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Appena trovato Scraggy shiny in un'orda mentre evsavo Lileep ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Siiiiiiiiiiiii!!!!Era ora! [[La mia "maledizione" è spezzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 finalmente dopo 794 uova dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Siiiiiiiiiiiii!!!! Era ora! [[ La mia "maledizione" è spezzata. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Appena trovato un Luvdisc shiny con la pesca a catena al 16° tentativo mentre ero in cerca di Squama Cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Appena trovato un Luvdisc shiny con la pesca a catena al 16° tentativo mentre ero in cerca di Squama Cuore <3 Gli shiny random sono i migliori,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Appena trovato nelle orde shiny swablu, direttamente evoluto in altaria ,pronto a digievolvere nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ci sono le orde con Swablu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Delibird shiny!(30 uova con ditto giapponese e Delibird inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Axelf si,nel percorso tra l'ultima città con la neve e la via vittoria,dove trovi pure altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ci sono le orde con Swablu?! Yes, si trovano nel percorso 21 :v \Finalmente scraggy shiny preso sulla GTS :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Comunque manco io sapevo dell'esistenza delle orde di swablu,e per trovarlo ho incontrato prima altri 4 spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aaah giusto. Qualche tempo fa stavo proprio cercando degli Spinda shiny e mi erano apparsi degli Swablu. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per me sono stati una mano dal celo,in circa 2-3 ore ho trovato lui e altri 4 spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per me sono stati una mano dal celo,in circa 2-3 ore ho trovato lui e altri 4 spinda Io sono molto schizzinosi sugli Spinda. Se le macchie non mi soddisfano li libero. Tipo odio profondamente quelli che hanno la macchia in mezzo alla bocca in stile barba di Homer. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 sono sfigato.. ieri ho trovato un dragonair shiny, ma io ce l'ho gia chiuse si schiuse dratini shiny mentre breddavo D::: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Graveler ma ha usato autodistruzione e Ludvisc cercando le scuame cuore(visto che senza volerlo mi è venuta una catena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Nessuno... Ma su bianco ho trovato Basculin linearossa shiny (sono venute le stellette e aveva la striscia arancione), su perla Kricketune e Primeape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.