Aegislash2002 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Appena trovato un Luvdisc shiny con la pesca a catena al 16° tentativo mentre ero in cerca di Squama Cuore <3Stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlazikenY Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Trovato Trapinch shiny, che ora è un bellissimo flygon e poi Quagsire shiny. Le possibilità sono aumentate davvero, in tanti anni e tante ore di gioco ai titoli precedenti io non è ho mai trovato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sassirin Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 finalmente dopo 948 uova è nato il mio bellissimo shiny tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Dopo aver pensato l'Inferno per trovare Hoppip shiny tramite Masuda (ed esserci riuscito trovandone ben due lol) ora mi sono ritrovato un altro Hoppip shiny mentre evsavo un Pachirisu *u*Così ora ho un Jumpluff shiny in Loveball e un futuro Jumpluff shiny in CuraBall ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 con le catene della pesca XD la mia adorata Alomomola e un remoraid che poi si è evoluto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frate Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 un bel gibli shiny mentre schiudevo le uova con 5iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi prego usate su di me l'MN 04 Forza e fatemi imparare anche Pazienza,ne avrò molto bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Questa Cherubi mi ha rivoluzionato la vita XD metodo Masuda, è saltata fuori al secondo uovo Penso non mi accadrà mai più nulla di simile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Me stesso! Ho una testadura, sono ritroso e ho un osso spesso. Apparteneva a mia madre come il teschio che indosso per proteggermi. Lancio fiamme e vento boreale. Pugni crescenti e il mio osso è come un boomerang! Sto comodo nella mia chic ball e i miei fiocchi, guardandoli di notte, mi consolano un poco dal lutto. Saluti ossuti dalla new entry nel forum Cubone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Olè. Dopo absol (Voluto, al 571nesimo), tynamo (a random, mi serviva un tynamo per il pokedex, al 3zo) ecco abra! (Cercandolo, non shiny, al 5to uovo... Purtroppo non competitivo).Detto ciò, vi informo che ultimamente ho iniziato a sbolognare mance di qua e di la... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rieccomi dopo una pausa estiva, dove credevo di aver perduto il fiuto per gli "sciaini". Invece.....In un safari Spettro, mentre cercavo Phantump shiny, mi sbucano, a distanza di 15/20 pokemon l'uno dall'altro,Lampent e poi Spiritomb ............Qualche giorno dopo, tramite scambio, ho ottenuto Klefki.La sera stessa sono tornato nel safari spettro e, dopo tanto peregrinare (una maratona direi), ecco Phantump.Evoluto quasi subito in Trevenant La vacanza tra i monti invece, ha portato nel mio carniere, Minccino da un safari e Bellsprout da un orda L'altro ieri mi ero messo in testa di trovare Zubat in qualche orda e, dopo 10 "profumino" sbuca ..........Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi spiegate come dopo 400+ ore di gioco non ho trovato nemmeno uno shiny? <.< ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ieri e oggi 97 utenti hanno trovato un Latias shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 papi: non ti lamentare, Axew è ben più raro di Zubat, a parità di Orde Jarod01: probabilmente non stai abbastanza al Safari o non usi a sufficienza Profumino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io ho appena trovato un bagon shiny al livello 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dopo più di 200 uova, ho trovato finalmente la mia Flabébé Shiny Flawless metodo Masuda ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frate Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 altro gible dall'uovo e aggiungo pure con 6iv... un *censura* della madonna e ieri un travenant in un orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 che fortuna io un gyarados col chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Questa Cherubi mi ha rivoluzionato la vita XD metodo Masuda, è saltata fuori al secondo uovo Penso non mi accadrà mai più nulla di simile XD E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi presento blood! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 waa bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitecrux Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 un relicanth, due ore di chain fishing, non sono fortunato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi spiegate come dopo 400+ ore di gioco non ho trovato nemmeno uno shiny? <.< il mio primo all ottocentesima ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whitecrux Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 whao... allora non sono così sfortunato!P.S Jarod prova con il metodo chain fishing o il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ho circa 72 ore con 3 shiny mi consolo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.