Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma non ti fai schifo? :c Mi fa più schifo lasciare gli shiny su emulatore. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi fa più schifo lasciare gli shiny su emulatore. :c Ma non dovrebbero manco esistere quelli shiny (?) :c Comunque c'è il metodo cutie charm su d/p/P che ti fa trovare shiny in una maniera assurda AHAHAHAHAHHA Edit: funziona anche su hg/ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma non dovrebbero manco esistere quelli shiny (?) :c Comunque c'è il metodo cutie charm su d/p/P che ti fa trovare shiny in una maniera assurda AHAHAHAHAHHA Edit: funziona anche su hg/ss Sì, lo so! Una volta l'ho usato su HG per prendere Stantler shiny! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sì, lo so! Una volta l'ho usato su HG per prendere Stantler shiny! xd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che roba è il cutie charm xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non voglio ricordare il primo e unico pokémon shiny che incontrai T.TStavo passeggiando vivacemente nell'erba dell'Impianto turbine in Soul silver...mi appare electabuzz shiny O.O il punto e che avevo i pokemon a 60 e quello era al 18 visto che stavo a kanto quindi se sferravo un attacco lo ammazzavo,in compenso avevo sempre con me un pokemon sui livelli 20(la prudenza non è mai troppa u.u )ma me l'ha ucciso il mio povero poliwhirl(ovvio,era di tipo acqua contro un tipo elettro .-. )Prima di crepare il mio poliwhirl lo indebolisce per bene ma...gli lancio l'ultra ball e non me lo cattura T,T e dopo 5 ultra ball mi scoccio e me ne vado senza pensarci su due volte...CHE IDIOTA à§Wà§Comincio a pensare di non essere una degna pokéfan à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che roba è il cutie charm xd http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18862-cute-charm-glitch-abusare-del-cute-charm-per-incrementare-i-cromatici-random-del-2134/ c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma tipo io AMO il Poké Amie! Alcuni shiny traferiti grazie a Prismatic! Here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 I see what you're tryin' to hide Cercando una benedetta orda per poter evissare in Attacco il mio Lickitung, dopo una vagonata di soli Foongus che stavano rischiando di farmi perdere la pazienza, al primo Profumino che fa saltar fuori Trevenant... eccolo lì, proprio al centro, uno dei cromatici più belli di questa generazione, ed anche uno di quelli più ambiti, almeno da parte mia Preciso che tra stamattina ed il primo pomeriggio ho dato qualcosa come 30.000 Pokédollari di mancia al Ristornate 3 Stelle Coincidenze? Trevenant cromatico non ci crede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trevenant shiny è stupendo! Anche io ne ho incontrato uno così Finora nel gioco ho trovato: Magikarp, Gyarados, Skrelp, Dragalge, Octillery, Geodude, Graveler, Lickytung, Floatzel, Psyduck, Scraggy, Trevenant, Poliwhirl, Poliwrath (ho fatto evolvere un poliwhirl), Corsola, Fraxure e Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cialex sempre la Best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cialex, come cavolo trovi con 'sta fortuna? :c Axelf, non vale che prismatic ti danno dei shinies e io no. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Axelf, non vale che prismatic ti danno dei shinies e io no. :cNon ho capito questo messaggio. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 She shine like a Diamond (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ho capito questo messaggio. Lol Ma, non è difficile :c Tu ci fai vedere le foto date da prismatic, neh? Ecco, non vale :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cialex, come cavolo trovi con 'sta fortuna? :c Axelf, non vale che prismatic ti danno dei shinies e io no. :c Non è che gli li da,ma con una flashcard li passa su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 She shine like a Diamond (?)Shine Bright like a Diamond. Ma, non è difficile :cTu ci fai vedere le foto date da prismatic, neh? Ecco, non vale :c.Date da Prismatic? È questo che non capisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sono a mani vuote.... tutti quelli che ho me li hanno scambiati T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io l'ultimo shiny che trovai risale a 4 mesi fa (ultima accensione di x)e si tratta di swablu,quando rivelarono mega altaria E comunque non intendevo quella canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non so descrivere la sensazione di quando catturi uno shiny però poi ti ricordi che stai su emulatore btw quello shiny era un Rattata su Oro, ora è un belliffimo Ratto killer :3 Gli altri shiny che ho trovato sono:-Il Gyarados che dovevo per forza ottenere in G/HG -Un Goldeen su HG(stavo allenando Magnezone sul percorso 42 )-Un Fennekin su X(metodo Masuda. Dopo quasi 300 uova D: )-Un Poliwag(chiamato Poliswag ) su X(Chain fishing)-Un Horsea su X(Chain fishing)Stavo cercando Clauncher -Un Magikarp(il mio amore <3) su X(sempre Chain fishing )-Un Porygon-Z jappo(ma cos-)via Wonder Trade(cheattato al 100% perchè è stato catturato con una MasterBall e sta al livello 100 senza essere allenato )Menzione speciale per il Krabby su FR che ho lasciato sfuggire perchè credevo fosse un bug D:Rimpiango ancora quel giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C72 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 15 shiny da chainfishing, 1 Camerupt su safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non so descrivere la sensazione di quando catturi uno shiny però poi ti ricordi che stai su emulatore Cos'hai contro gli emulatori? Tralasciando i Pokémon shiny di Oro/Argento/Cristallo, la metà dei miei shiny li ho trovati su Emulatore, ma li ho portati tutti su Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cos'hai contro gli emulatori? Tralasciando i Pokémon shiny di Oro/Argento/Cristallo, la metà dei miei shiny li ho trovati su Emulatore, ma li ho portati tutti su Pokémon Y. come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cos'hai contro gli emulatori? Tralasciando i Pokémon shiny di Oro/Argento/Cristallo, la metà dei miei shiny li ho trovati su Emulatore, ma li ho portati tutti su Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Da emulatore passi il file .pokemon su r4,poi li fai arrivare a xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.