Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma come funziona il metodo della Pesca per trovare i Pokémon Shiny/Cromatici su Pokémon X/Y? Sapete non ho ancora il gioco e vorrei sapere. Poi dove si trova il PokéRadar? Funziona sempre come in Pokémon Diamante/Perla/Platino? [Guida] Chain Fishing e [Guida]Trovare Pokémon Shiny con il PokéRadar su X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma come funziona il metodo della Pesca per trovare i Pokémon Shiny/Cromatici su Pokémon X/Y? Sapete non ho ancora il gioco e vorrei sapere. Poi dove si trova il PokéRadar? Funziona sempre come in Pokémon Diamante/Perla/Platino?C'è una guida sempre in questa sezione denominata "Chain Fishing", è un nuovo metodo per rendere più facile (?) trovare gli Shiny. Il Pokèradar lo trovi dopo aver battuto la Lega, e qui mi fermo se no ti spoilero il gioco Sì funziona come Diamante e Perla con alcuni cambiamenti. C'è sempre una guida in questa sezione che puoi consultare in caso non riuscissi poi a capire come usare il Pokéradar Outspeeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ne vuoi uno normale? Te lo prendo dal safari se vuoi Bagon è più ostinato di Froakie con il metodo Masuda. E esciiii!Non hai capito x°°°. Volevo solo aggiungere nel dex per 'completamento' di forme e di shinies. Posso benissimo ridartelo, non mi interessa di riempire i box come collezione :3.Ho già Ariados normale dal safari :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non hai capito x°°°. Volevo solo aggiungere nel dex per 'completamento' di forme e di shinies. Posso benissimo ridartelo, non mi interessa di riempire i box come collezione :3. Ho già Ariados normale dal safari :3.Ahhh, sorry, non avevo capito, ci tengo tanto agli shiny che trovo, ma se vuoi possiamo fare come hai detto ora. MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 [Guida] Chain Fishing e [Guida]Trovare Pokémon Shiny con il PokéRadar su X/Y. C'è una guida sempre in questa sezione denominata "Chain Fishing", è un nuovo metodo per rendere più facile (?) trovare gli Shiny.Il Pokèradar lo trovi dopo aver battuto la Lega, e qui mi fermo se no ti spoilero il gioco Sì funziona come Diamante e Perla con alcuni cambiamenti.C'è sempre una guida in questa sezione che puoi consultare in caso non riuscissi poi a capire come usare il Pokéradar Outspeeddato Grazie. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Trovati un Gyarados pescando e un charmeleon nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Altro magikarp cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gahrz Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a me si è schiuso un uovo di charizard con un charmander shiny dentro...poi per il resto 0 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 luvdisc shiny con pokerus :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Froakie shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Due ore fa ho trovato un Ponyta shiny nel Safari Amici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpgNormale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dopo Skrelp trovato un Foongus Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dopo aver speso ore battendo orde di pokemon attirati con profumino, sessioni di pesca infinite e non avendo trovato nessun pokemon shiny ho deciso di smettere e di proseguire con la storia. Appena entro nella valle dei pokemon guardate chi mi si para davanti http://oi39.tinypic.com/10fysmh.jpg Normale non mi piaceva per niente ma così.... :3 Peccato solo per la natura... nn mi esce l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Goomy55 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io nessuno...... voi sapete come si trovano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 finalmente ho anche Horsea shiny <3 !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco il mio froakie che è diventato un greninja shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Goomy55 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tutti che shiny ogni due passi ed io che non ne ho trovato neanche uno...Sarà che l'ho comprato solo oggi, però cavolo, già ho trovato mai uno shiny, poi vedere un mio amico che al primo tentativo trova per caso un Froakie shiny mi fa abbastanza arrabbiare :vBho, la sfiga mi perseguita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Iero ero tornato indietro a Novartopoli con il ricercastrumenti ed ecco che mi imbatto in un Bidoof shiny; devo dire che l'emozione è durata nemmeno un nanosecondo -.-'' Con tutti i pokemon che potevano capitarmi perchè proprio lui? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Fino ad ora ho trovato solo tre Pokémon cromatici:Luvdisc (femmina) Qwilfish (femmina) Magikarp! (maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Fino ad ora ho trovato solo tre Pokémon cromatici:Luvdisc (femmina) Qwilfish (femmina) Magikarp! (maschio) mi manca solo ludvisc che ho honescottato come un cagnaccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nn mi esce l'immagineCosì si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Finalmente dopo 367 uova é arrivato il mio Amaura shiny!A breve posterò foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.