TGiuseppe94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 (modificato) In seguito alla manutenzione finale nei giorni scorsi, è stato ufficialmente aperto il sito completo del Pokémon Global Link per Pokémon X e Pokémon Y!Utilizzando il Sicrogioco di Pokémon X e Pokémon Y tutti i progressi dell'avventura saranno registrati nel proprio account del PGL collegato al proprio ID Sincrogioco.Nel profilo è possibile consultare le informazioni di gioco, la cronologia delle proprie azioni all'interno del gioco, i premi, le nostre foto scattate, i Pokémon scambiati tramite il Global Trade Station, le PokéMiglia ottenute e i punti delle Lotte a Punteggio. Proprio come un social network, è possibile mettere un apprezzamento denominato "Wow" per ogni attività registrata e resa visibile dagli altri giocatori: dalla conquista di una medaglia ai premi guadagnati per il raggiungimento di traguardi. Nel Calendario eventi è possibile scoprire quali sono gli eventi in corso e in arrivo. Nel Club Pokémiglia, infine, potrai iniziare a spendere le Pokémiglia accumulate in cambio di strumenti trasferibili sul gioco attraverso il Sincrogioco. Saranno disponibili a breve anche Minigiochi per facilitare l'accumulo di questi punti. Per maggiori informazioni vista il nostro articolo precedente.Vi ricordiamo che Pokémon Global Link è disponibile anche in versione per smartphone e tablet. Il Sito avrà degli elementi in blu se il giocare utilizzerà Pokémon X mentre degli elementi in rosso se utilizzerà Pokémon Y.Insieme all'apertura del nuovo PGL, è cominciata la Stagione 1 delle Lotte a Punteggio. Potrete partecipare soltanto con i Pokémon di sesta generazione ammessi (sono 66) in lotte in singolo. Consultate il regolamento per ogni informazione aggiuntiva e buon divertimento sul nuovissimo PGL! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Beh ci sono rimasto un pò male ;( mi aspettavo una sorta di Dream World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che schifo il nuovo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 siede stati outspeedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Questa volta hanno fatto un grosso sbaglio a fare un torneo in cui solo la settantina di Pokémon di Sesta Generazione (che invece in tutti questi mesi di attesa per l'uscita di Pokémon X e Y potevano e dovevano essere invece un centinaio al massimo) possa essere ammessa. DAVVERO UN GROSSO SBAGLIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok, grazie delle news, anche se non mi sono ancora iscrittta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho provato a fare il primo accesso questo pomeriggio ma c'era troppo sovraccarico,riproverò più avantiMa il dw non c'è per ora o non sarà proprio introdotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me continua a darmi problemi quando provo ad accedere con il mio account -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sul sito dice apertura definitiva a fine ottobre quindi credo bisogni aspettare ancora un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma io voglio sapere: il Dream World ci sarà ? Io frequentavo solo per questo il PGL à§______ৠ(Una ragazza dice che i Pokémon messi a dormire col Sincrogioco dormono beati...ma è una casa dove si discute di Unima....quindi...non so à§^à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Finalmente! Anche se comunque ancora fa un po' di fatica a collegarsi con il Sincrogioco per colpa del server intaso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Capisco che il Dream World non piacesse a molte persone, però avrebbero potuto migliorarlo anziché eliminarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma io non lo trovo online il sito , c'è qualcuno che molto gentilmente mi darebbe il link del sito via MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati