Alvi14 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sapete dirmi dove posso trovare la MN spaccaroccia in pokèmon Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 spaccaroccia è un mt e se non mi sbaglio te lo da qualcuno ma non mi ricordo quando e chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a petrogliferi la tizia appena fuori dal centro pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A Petrogliferi te la da una ragazza davanti all'acquario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.