Valk Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve, ho un dubbio, su pokemon x/y ho letto da qualche parte che le ev's massimi ottenibili sono 252 mentre nei giochi prima erano 255, è vero? Quanti ev's mi restano dopo aver dato 252 e 252 su due statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ricordo che erano 252 anche prima.Te ne rimangono 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ricordo che erano 252 anche prima. Te ne rimangono 4 Su b/n 255 infatti dovevo usare le bacche e sistemare... Oppure sono stupido io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ogni 4 evs date a una statistica, essa salirà di 1, per cui dare 255 evs a una statistica è del tutto inutile visto che è un numero non divisibile per 4.Il totale delle evs è 510, e il massimo che si può dare ad una statistica è 255. La gente ne dà 252 per il motivo che ti ho scritto sopra. Semplicemente il SAV non ti fa buttare le 3 evs, bloccandole a 252. Puoi comunque darne 255 a una singola statistica (cosa inutile) uccidendo i pokèmon selvatici.NB Dandone 252 e 252 hai 6 evs di scarto, che ti consentono di dare 1 punto in più ad un'altra statistica, invece che fare 255 e 255. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 252 252 4Meta single ( in genere) Evs sparse random in vgc ocn senso logicoMeta doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ogni 4 evs date a una statistica, essa salirà di 1, per cui dare 255 evs a una statistica è del tutto inutile visto che è un numero non divisibile per 4. Il totale delle evs è 510, e il massimo che si può dare ad una statistica è 255. La gente ne dà 252 per il motivo che ti ho scritto sopra. Semplicemente il SAV non ti fa buttare le 3 evs, bloccandole a 252. Puoi comunque darne 255 a una singola statistica (cosa inutile) uccidendo i pokèmon selvatici. NB Dandone 252 e 252 hai 6 evs di scarto, che ti consentono di dare 1 punto in più ad un'altra statistica, invece che fare 255 e 255. Ma quindi non rischio di darne 255 se non tengo il conto con carta e penna usando il sav è questo il mio probblema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No con il SAV non corri il rischio di "sprecare" le evs. Per cui è un'ottima cosa, non vedo quale è il problema O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No con il SAV non corri il rischio di "sprecare" le evs. Per cui è un'ottima cosa, non vedo quale è il problema O.o Bella ho capito tutto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.