FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho avuto un eevee DW 5 iv 31 natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io molti pokemon con 4 e 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi hanno appena mandato un vulpix al livello1 che forse è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 diversi froakie al liv1 con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Gastly all ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Perché riciclate i pokemon ottenuti nel wonder trade? Siete peggio di scambia i pokemon del primo percorso. Almeno loro non hanno scelta e lo fanno per avvantaggiarsi nell'avventura u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho avuto uno zygarde in cambio di uno dei miei mille cuccioli di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il vivilon shiny, un froakie con mutatipo e un charmender con 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 un flitching con 4 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Del tipo che adesso mando a quel paese le uova peste e riprendo a fare gli abituali 1000 scambi giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Del tipo che adesso mando a quel paese le uova peste e riprendo a fare gli abituali 1000 scambi giornalieri E allora ti do una buona notizia perché hanno confermato che era una balla quella dell'uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E meno male, anche perché tramite scambio prodigioso poco fa ho ricevuto YVELTAL per un semplice ralts!! (Stento ancora a crederci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Redscorpion Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 a me sono arrivati un caterpie shiny e un lilipup shiny….piu' un sacco di pokemon inutili e altri invece che ho perfino in squadra per me è una droga lo scambio prodigioso, ci provo sempre a farmi arrivare qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti ! :3 Io ieri, dopo aver ricominciato il gioco, mi sono messo a fare un pò di Scambi Prodigiosi (non sono arrivato neanche alla Prima Città , non ho battuto neanche il primo allenatore prima del Bosco xD) Ho ricevuto : - Torchic lv. 1 con Accelleratore e Natura Decisa, con 5 IVS a 31 e uno a 27.- Froakie lv. 1 con Mutatipo e Natura Timida, con 3 IVS a 31.- Honedge lv. 1 Natura Quieta e con 3 IVS a 31, ma penso di ri-scambiarlo, perchè non mi fa impazzire °^°- Salamance lv. 56 con Natura e IVS nabbissimi xD- Goomy lv. 1 con Natura Timida e 3 IVS a 31, ma non me gusta.. menomale che è femmina così mi viene più voglia per farlo accoppiare xD Ora provo a scambiare l'Honedge, vediamo se mi arriva un Larvitar prima o poi.. (ho Y e solo così posso trovarlo à§.à§) Edit : ho ottenuto un Fennekin 31/31/31/12 à§.à§/31/31, purtroppo il 12 è in Attacco Speciale, ha la Natura Timida e l'Abilità Prestigiatore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena ricevuto un Tyranitar inglese, livello 82 con Roccia di Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Yveltal, gengar, i 3 starter della sesta generazione, bulbasaur, squirtel, 3 rotom (molto forti) e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Poco fa m'hanno tirato dietro un Houndour con 5 ivs *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Oggi ho ricevuto:Fennekin liv. 1Haunter liv. 30 subito evoluto in GengarMachoke liv. 30 subito evoluto in MachampKadabra liv. 30 subito evoluto in AlakazamAmaura liv. 1Vivillon liv. 16 motivo marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A me ieri è arrivato un Ferroseed shiny JAP con 3 IV al 31 e con natura sbagliata. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Qualche giorno fa mi è arrivato un Gible con 4 IVs, e il Garchomp che uso ora ha l'IV che gli manca... Un pizzico di fortuna per una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho appena ricevuto un Fletchling italiano, natura Allegra, abilità Pettinfuori e rinominato "MEGA *censura*".Lascio a voi la fantasia, assieme alla vergogna di essere italiani come questo scellerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oggi m'è arrivato un Gible perfetto, di natura Allegra con 5 ivs, tranne che in PS e con Cartavetro *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono l'unico che in questo servizio si becca sempre e solo Caterpie o Weedle? Ad ogni modo ho appena ottenuto uno Slowpoke...Perlomeno non è un Pokémon da primi percorsi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scizorua Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a me alcune volte ne arrivano di pessimi ma altre volte delle cose fuori dal comune per esempio mi è arrivato un eevee all 31 ivs e altri pokemon molto forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A me due giorni fa è arrivato un Goomy con Viscosità e tutte e 6 le IVS a 31, Natura Modesta °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.