Vai al commento


Quali sono i vostri pokémon migliori ottenuti con lo scambio prodigioso?


Guest redacted

Post raccomandati

Del tipo che adesso mando a quel paese le uova peste e riprendo a fare gli abituali 1000 scambi giornalieri

 

E allora ti do una buona notizia perché hanno confermato che era una balla quella dell'uovo peste ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Redscorpion

a me sono arrivati un caterpie shiny e un lilipup shiny….piu' un sacco di pokemon inutili e altri invece che ho perfino in squadra ;)


 


per me è una droga lo scambio prodigioso, ci provo sempre a farmi arrivare qualcosa di bello ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ! :3


 


Io ieri, dopo aver ricominciato il gioco, mi sono messo a fare un pò di Scambi Prodigiosi (non sono arrivato neanche alla Prima Città , non ho battuto neanche il primo allenatore prima del Bosco xD)


 


Ho ricevuto :


 


- Torchic lv. 1 con Accelleratore e Natura Decisa, con 5 IVS a 31 e uno a 27.


- Froakie lv. 1 con Mutatipo e Natura Timida, con 3 IVS a 31.


- Honedge lv. 1 Natura Quieta e con 3 IVS a 31, ma penso di ri-scambiarlo, perchè non mi fa impazzire °^°


- Salamance lv. 56 con Natura e IVS nabbissimi xD


- Goomy lv. 1 con Natura Timida e 3 IVS a 31, ma non me gusta.. menomale che è femmina così mi viene più voglia per farlo accoppiare xD


 


Ora provo a scambiare l'Honedge, vediamo se mi arriva un Larvitar prima o poi.. (ho Y e solo così posso trovarlo à§.à§)


 


Edit : ho ottenuto un Fennekin 31/31/31/12 à§.à§/31/31, purtroppo il 12 è in Attacco Speciale, ha la Natura Timida e l'Abilità  Prestigiatore :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena ricevuto un Fletchling italiano, natura Allegra, abilità  Pettinfuori e rinominato "MEGA *censura*".


Lascio a voi la fantasia, assieme alla vergogna di essere italiani come questo scellerato xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me alcune volte ne arrivano di pessimi ma altre volte delle cose fuori dal comune :crazy: per esempio mi è arrivato un eevee all 31 ivs e altri pokemon molto forti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...