dragonfinder24 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 appena me li scambiano ti dico come volevasi dimostrare già altri 3 mi hanno detto "scusa l'ho già scambiato" d'ora in poi dirò anche io così... se si continua di questo passo mi passa la voglia e va a finire che non scambio più a nessuno -____- capisco quelli che ragionano dicendo "carpe diem" ma che cavolo avete aspettato 9 mesi per un gioco e non sapete aspettare 3 giorni -__- ps mi servirebbe anche un quilladin con abilità DW o qualcuno che ce l'abbia nella safari amici ho dei chespin e quilladin con abilità dw ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ehi orizzonte io sto aspettando da 1 settimana esatta.. Ti serve ancora il vivillon pluviale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare la mewtwoite x per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 @dragonfnider84 me lo hanno già scambiato@takumi ok ti metto in lista@blackdrakrai si si mi interessa ancora @destroyeR_98_ita va bene ti metto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hai trovato poi la pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 @dragonfnider84 me lo hanno già scambiato@takumi ok ti metto in lista@blackdrakrai si si mi interessa ancora @destroyeR_98_ita va bene ti metto in listaVa bene allora fammi sapere per pm quando ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darti un Vivillion "manto di neve", ci stai? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darti un Vivillion "manto di neve", ci stai? Glie l'ho già prenotato io per Vivillon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mandami un mp quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 @dragonfnider84 me lo hanno già scambiato @takumi ok ti metto in lista @blackdrakrai si si mi interessa ancora @destroyeR_98_ita va bene ti metto in lista sei interessato ad altre dw abilities? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie a tutti, ora che ho tutti i vivilion posso focalizzarmi su tutti gli altri scambi,@dragonfinder84 per ora no ps se qualcuno ha un aron con la tyranite lo faccio passare per primo dato che è l'unica megapietra che mi manca pps a chi devo scambiarle finisco di scambiarle, però chi la vuole subito senza aspettare la fila se la può aggiudicare in questa asta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31978-asta-charizardite-x-illimitate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ora potresti fare con me lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusa ma come fai ad averle infinite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nidoking prego (:trallo43 facendo nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti do pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma visto che ti hanno già offerto vari Florges e pietre, che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusate se mi sono preso qualche giorno di pausa, ora ricomincio a scambiare, @zanfors38 oggi tocca a te@firion's dream la tyranite e i pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok, ma come faccio a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 dobbiamo scambiarci i nostri codici amico te lo dico per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 @manu 888 te la posso scambiare ma mi dice che il tuo nome è inesistente, non è che hai cambiato nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao mi interesserebbe una charizardite x.. Puoi guardare il mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non mi interessano pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.