Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro charizardite x illimitate

orizzonte

Post raccomandati

Inviato

appena me li scambiano ti dico

come volevasi dimostrare già  altri 3 mi hanno detto "scusa l'ho già  scambiato" d'ora in poi dirò anche io così... se si continua di questo passo mi passa la voglia e va a finire che non scambio più a nessuno -____-

capisco quelli che ragionano dicendo "carpe diem" ma che cavolo avete aspettato 9 mesi per un gioco e non sapete aspettare 3 giorni -__-

ps mi servirebbe anche un quilladin con abilità  DW o qualcuno che ce l'abbia nella safari amici

ho dei chespin e quilladin con abilità  dw ti interessa?

Inviato

grazie a tutti, ora che ho tutti i vivilion posso focalizzarmi su tutti gli altri scambi,

@dragonfinder84 per ora no

ps se qualcuno ha un aron con la tyranite lo faccio passare per primo dato che è l'unica megapietra che mi manca

pps a chi devo scambiarle finisco di scambiarle, però chi la vuole subito senza aspettare la fila se la può aggiudicare in questa asta  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31978-asta-charizardite-x-illimitate/

Inviato

grazie per lo scambio ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...