Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Buongiorno, ma anche buonasera, o perchè no, buon pomeriggio, buonanotte o buon appetito e non affogarti.E pensare che ci sono tanti modi cortesi per salutarsi (se può definirsi saluto buon appetito).Dopo questa sclerata pazzesca, vi dico buongiorno (anche se l' avevo già detto)...Sono un grande appassionato dei Pokèmon, infatti mi ricordo il mio primo gioco: Pokemon Diamante! (visto che entrata ad effetto anche se sono passati solo 3-4 anni...).In compenso, odio il Gioco di arte Collezionabili, primo, perchè i Pokèmon non si raffigurano in arte. Secondo perchè non voglio imparare regole!Non sono molto grande, ho 11 anni, ma ogni tanto gioco sul PC ai vecchi giochi Pokèmon, sperando in un restiyling per DS.Ok, dopo questa presentazione so benissimo che ho detto poco o niente di me, quindi mi dovreste conoscere alla perfezione Ci vediamo sul sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 hi and good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Thank You! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Benvenuto! Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao /ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ihola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.