Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho tirtouga con solidroccia , cosa mi daresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiornato Escono Scyther e Charmander Entrano Tentacool, Girafarig e Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Uppo! Aggiornato il cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Clawitzer shiny per cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Clawitzer shiny per cresselia Un chain fishing per un leggendario old gen...? Mi sembra molto pochino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E questo pure è vero però dipende dalle iv di cresselia E questo pure è vero però dipende dalle iv di cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E questo pure è vero però dipende dalle iv di cresseliaE questo pure è vero però dipende dalle iv di cresselia Anche se ne avesse -1 sarebbe poco lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Not really. Comunque ci ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Not really. Comunque ci ho provato XD Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che ne pensi di un growtithe?Ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che ne pensi di un growtithe?Ovviamente shiny Mmm no Growlithe non mi interessa mi spiace ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 hey, gogoat, cresselia e mewtwo quanti iv hanno? x mewtwo vorrei sapere anche dove e la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti interessano ancora quei pokemon con mosse uovo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io sarei interessato a goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chiedo umilmente perdono a tutti... Sono stato molto impegnato negli ultimi tempi e non ho fatto in tempo mai a controllare il mercatino... Per quanto riguarda le mosse uovo mi servono ancora molto volentieri, ma io ci sono domani fino a circa le 16 è un po la sera dalle 19 fino massimo le 21.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.