Manuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Date e trailer italiano della serie Pokémon Le Origini! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pegaso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si!!! tra 6 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benissimo,quindi anche dal mio telefono potrei vederlo*-* E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 già visto originale con in sottotitoli in inglese, ed era spettacolare.dovrebbero fare più puntate così, magari anche per i successivi titoli, con i rispettivi protagonisti. quelle quattro puntate sono state più belle di tutta una serie pokemon con ash e company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere queste puntate tanto attese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il mio iPhone sta impazzendo.Don't worry, honey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Finalmente, anche se 4 episodi sono un pò pochini per un gioco magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 VI.HO.PRECEDUTI. muahahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Già visto... Bello eh, però mi aspettavo di più e meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OMMIODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non vedo l'ora di vederli questi episodi chissà come sarannospero e credo che saranno fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Fortuna che li mettono su TV Pokèmon, così posso vederli quando voglio e non ho problemi con la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Lì ho già visti con i sottotitoli e adesso lì potrò vedere in italiano meglio che mi segno i giorni in cui vengono pubblicati sul cellulare così non mi dimentico :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 uAu tra pochi giorni potremo vederlo in italiano , mi è venuta la pelle d'oca mentre guardavo il trailer *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forte!!! Ma dov'è che li trasmettono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il giorno del mio compleanno *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Stupendooooooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il "SI!!" che ho urlato ad inizio video non ha prezzo :')Non vedo l'ora di vedermeli :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma davvero?? O_O ..Il primo episodio sarà MIooooooooooooo!Non vedo l'ora.. forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Stupendo!Lo aspettavo da una vita un vero cartone Pokémon senza quel nabbo di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 curiosità :ma rimarranno le puntate?? o.Operchè non avrò internet in quel periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AquaSamurott Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Finalmente liberi da Ash Ketchum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 stupendo , non vedo l' ora , comunque avrei preferito vederli in tv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma quanto è kawaii il mio Rosso che si abbraccia con Charmander? ♥Aspettavo una serie così da tutta la vita, non vedo l'ora! Spero che riscuota un grosso successo e spinga la Pokèmon Co. a fare altre serie simili ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono 4 episodi fantastici, visti già con i sub inglesi. Ciò che mi ha dato fastidio è che avrei voluto una serie completa, dato che questi soli 4 episodi hanno totalmente vinto su tutte le serie con Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati