Vai al commento

[Guida]Negozio PokéMiglia

Giancarlino

Post raccomandati

Per andare al negozio dovremmo andare al seguente link del PGL(PokémonGlobalLink)

http://3ds.pokemon-gl.com/mileage/

Possiamo vedere le pokémiglia ottenute, il negozio e i minigiochi(non ancora disponibili)

Prima di vedere nel dettaglio, vediamo un po' di FAQ

F.A.Q

Cos’è il Club Pokémiglia?

Il Club Pokémiglia è la sezione del PGL nella quale puoi usare le Pokémiglia accumulate in Pokémon X e Pokémon Y, e inviate al PGL tramite il Sincrogioco, per ottenere strumenti e bacche con i minigiochi o al Negozio Pokémiglia. Tramite il Sincrogioco puoi inviare alla tua scheda di gioco gli strumenti e le bacche così ottenuti e usarli nel mondo di Pokémon X e Pokémon Y.

Nota: i minigiochi saranno disponibili prossimamente.

Accumulare Pokémiglia

Puoi accumulare Pokémiglia:
- spostandoti nel mondo di Pokémon X e Pokémon Y;
- facendo scambi tramite la GTS;
- entrando in contatto con altri giocatori di Pokémon X e Pokémon Y tramite StreetPass;
- facendo altri scambi in link (via Internet, wireless locale o infrarossi);
- facendo scambi prodigiosi.
Puoi verificare quante Pokémiglia hai accumulato nella Scheda Allenatore nel tuo gioco.

Invia le Pokémiglia accumulate al PGL

Puoi inviare le Pokémiglia al PGL usando il Sincrogioco con la tua scheda di gioco.

Attenzione: non puoi rinviare nella scheda di gioco le Pokémiglia trasferite al PGL.

05_02_it.jpg

Usare le Pokémiglia

Gioca ai minigiochi

Cliccando sulle immagini dei minigiochi nella parte superiore della pagina del Club Pokémiglia, puoi giocare al minigioco scelto. Ai minigiochi è associato un livello: più premi ottieni nel PGL, più minigiochi saranno disponibili.

Per giocare a un minigioco è necessario un certo numero di Pokémiglia. A seconda del punteggio che ottieni puoi ricevere diversi strumenti o bacche.

Scambia le Pokémiglia al Negozio Pokémiglia

Al Negozio Pokémiglia puoi usare le Pokémiglia accumulate e scambiarle con strumenti o bacche.

05_03_en.jpg

Ricevere strumenti e bacche ottenuti al Club Pokémiglia

Controlla gli strumenti e le bacche ottenuti nel PGL

05_04_en.jpg

Puoi vedere gli strumenti e le bacche ottenuti nei minigiochi o al Negozio Pokémiglia nella pagina del Club Pokémiglia dal tuo profilo. Puoi conservare nel PGL fino a 20 categorie di oggetti diversi, tra strumenti e bacche, fino a un numero di 99 unità  ciascuno.

Invia gli strumenti e le bacche alla tua scheda di gioco

05_05_en.jpg

Puoi inviare nella tua scheda di gioco gli strumenti e le bacche ottenuti nel Club Pokémiglia usando il Sincrogioco.

Dalla pagina del Club Pokémiglia puoi anche controllare il resoconto delle Pokémiglia e gli strumenti inviati alla tua scheda di gioco.

Ricevi gli strumenti e le bacche nel gioco

Per ricevere nel gioco gli strumenti e le bacche inviate dal PGL, vai in un Centro Pokémon e parla con la postina dopo aver usato il Sincrogioco nel PSS.

05_06_it.jpg

Nota: a seconda dello spazio disponibile nella tua Borsa, è possibile che tu non possa ricevere in una sola volta gli strumenti e le bacche inviati. In questi casi, parla di nuovo con la postina dopo aver fatto un po’ di spazio nella Borsa e riceverai il resto.

Inviare le Pokémiglia a un’altra scheda di gioco

Nel caso tu abbia registrato più schede di gioco, gli strumenti ottenuti verranno gestiti separatamente per ogni scheda. Tuttavia, puoi spostare le Pokémiglia disponibili da una scheda di gioco registrata all’altra. Ricorda: non è possibile spostare strumenti.

Scambiare Pokémiglia con strumenti o bacche

Al Negozio Pokémiglia puoi usare le Pokémiglia accumulate per ottenere strumenti o bacche. La lista degli strumenti che puoi ottenere aumenta in base al numero dei premi ricevuti.

Per altre F.A.Q. http://3ds.pokemon-gl.com/support/2/it/manual/manual_mileage/about-pmc/

Entrare nel Mercatino

Bene, siamo in questa pagina:

http://3ds.pokemon-gl.com/mileage/

Clicchiamo sulla scritta: "Più premi riceverai, più strumenti potrai ottenere usando le tue pokemiglia!" Per entrare nel mercatino. 

Nel Mercatino

Nel mercatino possiamo vedere le pokémiglia disponibili, clicchiamo un oggetto per comprarlo, adesso vedremo come fare per la caramella rara!

Comprare!

Clicchiamo sulla caramella rara:

ezmv.png

Scegliamo l'ammonto, in questo caso, 1,nella finestra vedremo l'ammonto che costerà  l'oggetto che vogliamo comprare, o l'ammonto totale se vogliamo comprare più oggetti!

c9cw.png

Clicchiamo su "Compra questo strumento"

Confermiamo l'acquisto, se vogliamo comprare un altro strumento, clicchiamo su "Scegli un altro strumento", altrimenti clicchiamo su "Torna al Club Pokémiglia"

viif.png

Abbiamo comprato la caramella rara!

Trasferire nel gioco!

Nel gioco, colleghiamoci al PGL, cliccando sull'apposita icona nel PSS(pagina due, dopo aver cliccato l'icona a forma di agenda in alto, si chiama "Sincrogioco").

Fato ciò, andiamo un pokémon center e parliamo con la postina vicino al pc, avremo i nostri strumenti!

05_06_it.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho smesso di affermare che il negozio è stato aperto oggi, e ti ho detto smettila di fare quelle faccine, mi stai dando fastidio.

Non hai più risposto che è diverso... (nel senso che non hai scritto: "ho sbagliato mi spiace" ma non hai proprio scritto :asduj1:)

Comunque adesso che ti sei accorto non lo dico più :)

(e comunque di :asduj1: ne uso quanti mi pare.. e non lo faccio per darti fastidio)

Oddio prevedo che ci sarà  un flood infinito su questa cosa...

Link al commento

Non hai più risposto che è diverso... (nel senso che non hai scritto: "ho sbagliato mi spiace" ma non hai proprio scritto :asduj1:)

Comunque adesso che ti sei accorto non lo dico più :)

(e comunque di :asduj1: ne uso quanti mi pare.. e non lo faccio per darti fastidio)

Oddio prevedo che ci sarà  un flood infinito su questa cosa...

Ecco, ma visto che non lo fai per darmi fastidio, per favore non farlo.

Ho modificato, contenti? :|

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...