Spidey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao appassionati di pokemon, mi chiamo Marta, ho 17 anni e sono una fanatica di Pokemon da sempre, soprattutto di Ash XD, amo Star Wars e altri film la maggior parte di fantascienza appunto =D, mi piace moltissimo praticare sport, come la palestra e il nuoto, giocare al DS e alla Playstation 3 a Ratchet & Clank, Uncharted, Star Wars Il Potere della Forza e tanti altri giochi. Sono appassionata di astronomia, arte, amo disegnare e odio la matematica e disegno geometrico ( non riesco a trovarci un senso -___-). I miei pokemon preferiti in assoluto resteranno per sempre Mewtwo, Charizard e Vaporeon, lunga vita alla prima generazione =), delle più recenti adoro Darkrai, Victini e Elgyem, amo tantissimo anche l'anime, ma devo ammettere che le puntate della nuova serie Best Wishes me ne sono perse davvero tante XD Spero di non avervi annoiato XD Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Marta,Anch'io ho 17 anni e mi chiamo Claudio.Non potrai mai annoiare nessuno se parli di pokémon Concordo con te la I generazione è la migliore: W Charizard!!!Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non c'è due senza tre, ho anche io 17 anni e ti auguro una felice permanenza *O*P.S. Il tuo nome è figherrimo *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Marta,Anch'io ho 17 anni e mi chiamo Claudio.Non potrai mai annoiare nessuno se parli di pokémon Concordo con te la I generazione è la migliore: W Charizard!!!Benvenuta Sei un grande Claudio =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non c'è due senza tre, ho anche io 17 anni e ti auguro una felice permanenza *O* P.S. Il tuo nome è figherrimo *ç* Grazie Hammy XD, ma io ti conosco ci sei anche sull'altro forum =D Dove io mi chiamo SatoshiLOve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie Hammy XD, ma io ti conosco ci sei anche sull'altro forum =D Dove io mi chiamo SatoshiLOve XD Ahahaha sei tu!! X°D Allora sei ancora più benvenuta!! Grandiosa ?o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuta marta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuta Marta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.