Optimus Charizard Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Salve a tutti, sono felice di essere entrato nella community di PM. Ieri sera mi sono commosso
Zebstrika94 Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto XDHa ragione Hammy, parlaci un po' di te
Optimus Charizard Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Inviato 31 ottobre, 2011 si scusate seguo PM da quando è stato messo il primo annuncio su Pokemon World però, eccetto qualche commento qualche anno fa nelle cute news, non ho mai preso parte allo scambio di opinioni su forums o altro. E niente, ho iniziato a giocare a Pokemon con Pokemon Giallo , e quasi a 18 anni ancora continuo, avvicinandomi di più al battling competitvo online con la 4° e la 5° gen. PM è stato per me sempre un punto di riferimento per le news, il migliore in italia e anche nel mondo. Spero la sua leggenda non tramonti mai
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.