Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Formaggio :)

Preferiresti vivere senza una casa o vivere in una casa disabitata infestata da ragni e insetti e presenze spettrali?

Inviato

le mutande :sisi:

preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus?

Inviato

le mutande :sisi:

preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus?

La Prima :/

Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso?

Inviato

La Prima :/

Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso?

La seconda :asduj1:

Preferiresti morire dissanguato/a oppure morire dopo essere stato torturato/a dopo ore e ore di agonia ?     Ok, questa è stupendamente brutta :c

Inviato

Non avere oggetti tecnologici in casa (Ma almeno ho vita sociale con gli altri xD).

Preferiresti dormire su un letto di chiodi arrugginiti oppure dormire su un letto sospeso a 100 metri di altezza? Si, non ha senso

Inviato

sposarmi con jinx XD mi piace XD

preferisci trovar due shiny in un orda e ucciderli per sbaglio o esser investito/a da un camion?  lo so non hanno senso XD

Inviato

Calzino (?)

Preferiresti avere un amico immaginario o un amico fantasma che puoi vedere solo te?

Inviato

La seconda! *WW* La seconda, la seconda, la seconda...Avete capito! xD

Preferiresti avere una chiave di un modo parallelo o un ciondolo d'oro? 

Inviato

Chiave di mondo parallelo! (Una figata, a meno che non si tratti dell'inferno ot similia!)

Preferisci una vita breve da eroe o una eterna da malato/mostro/menomato?

Inviato

Breve da eroe.

Preferiresti camminare in salita con 40°C e abiti invernali o cammminare in discesa con -40°C e costume da bagno?

Edit: avevo dimenticato di specificare che erano gradi celsius. Problema mio.

Inviato

cammminare in discesa con -40°C e costume da bagno.

Preferiresti tornare indietro nel tempo fino ai tempi in cui andavi all'asilo oppure preferiresti andare avanti fino ai trent'anni circa?

Inviato

Bere 8 litri d'acqua al Giorno,è ovvio XD

Preferiresti Andare Nudo a scuola per due giorni o mangiare pane e acqua per tutta la vita :O

Inviato

Nudo a scuola, toglimi le lasagne e ti posso massacrare :looksi: (e poi tanto a scuola mia cè ne è di gente stramba nessuno ci farebbe caso)

Preferisresti strangolarti nel sonno da solo/a o passare una giornata con il "cavaliere" Silvio?

Inviato

Nudo a scuola, toglimi le lasagne e ti posso massacrare :looksi: (e poi tanto a scuola mia cè ne è di gente stramba nessuno ci farebbe caso)

Preferisresti strangolarti nel sonno da solo/a o passare una giornata con il "cavaliere" Silvio?

passare una giornata con il non-più-cavaliere Silvio, perché non penso che meriti tutta questa considerazione da farmi sacrificare la mia vita pur di non stare con lui.

Preferiresti vivere in eterno o dirigere The Pokemon Company per 20 anni e poi morire?

Inviato

La vita eterna è una condanna, preferisco la seconda

Vivere solo ma con fama, fortuna, denaro, ecc... oppure mettere su famiglia ma povero, sfortunato, ecc..?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...