Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

le mutande :sisi:

preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mutande :sisi:

preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus?

La Prima :/

Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso?

Link al commento

La Prima :/

Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso?

La seconda :asduj1:

Preferiresti morire dissanguato/a oppure morire dopo essere stato torturato/a dopo ore e ore di agonia ?     Ok, questa è stupendamente brutta :c

Link al commento

Non avere oggetti tecnologici in casa (Ma almeno ho vita sociale con gli altri xD).

Preferiresti dormire su un letto di chiodi arrugginiti oppure dormire su un letto sospeso a 100 metri di altezza? Si, non ha senso

Link al commento

Nudo a scuola, toglimi le lasagne e ti posso massacrare :looksi: (e poi tanto a scuola mia cè ne è di gente stramba nessuno ci farebbe caso)

Preferisresti strangolarti nel sonno da solo/a o passare una giornata con il "cavaliere" Silvio?

passare una giornata con il non-più-cavaliere Silvio, perché non penso che meriti tutta questa considerazione da farmi sacrificare la mia vita pur di non stare con lui.

Preferiresti vivere in eterno o dirigere The Pokemon Company per 20 anni e poi morire?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...