yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Muori in entrambi i casi Mangiare formaggio di 2 secoli fa oppure vermi? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Formaggio Preferiresti vivere senza una casa o vivere in una casa disabitata infestata da ragni e insetti e presenze spettrali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Senza casaPreferiresti baciare la ragazza più schifosa della scuola o preferiresti Metterti le mutande di tua nonna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 le mutande preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 le mutande preferiresti andare in giro in centro vestito solo con delle foglie e spalmarti della panna spray in faccia correndo e ridendo come uno scienziato pazzo o stare nella stessa vasca di un orca assassina a cui hai appena tirato un martello leccato da miley cyrus?La Prima :/Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La Prima :/ Preferiresti Stare in un'oceano per una notte o dormire in mezzo alla strada completamente nudo e senza materasso? La seconda Preferiresti morire dissanguato/a oppure morire dopo essere stato torturato/a dopo ore e ore di agonia ? Ok, questa è stupendamente brutta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dissanguato Preferiresti puzzare tutta la vita o non avere oggetti tecnologici a casa? solo luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non avere oggetti tecnologici in casa (Ma almeno ho vita sociale con gli altri xD). Preferiresti dormire su un letto di chiodi arrugginiti oppure dormire su un letto sospeso a 100 metri di altezza? Si, non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La seconda è faiga.Preferiresti essere mangiato da Kyogre o sposarti con una Jinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 sposarmi con jinx XD mi piace XDpreferisci trovar due shiny in un orda e ucciderli per sbaglio o esser investito/a da un camion? lo so non hanno senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Gli shiny,tanto ne trovo 5 nell'orda dopopreferisci morire cadendo da 100 metri o da 50??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 100 m. Uccideresti con una cassaforte un gatto o un cane? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Un cane. Il mio. E' vecchio e stupido.Preferiresti morire per mano mia o per mano di tuo padre? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Tua (?)Preferiresti mangiare un calzino o una mutanda? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Calzino (?) Preferiresti avere un amico immaginario o un amico fantasma che puoi vedere solo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 un amico fantasma.preferiresti essere mangiato da un leone o da uno squalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La seconda! *WW* La seconda, la seconda, la seconda...Avete capito! xDPreferiresti avere una chiave di un modo parallelo o un ciondolo d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Chiave di mondo parallelo! (Una figata, a meno che non si tratti dell'inferno ot similia!)Preferisci una vita breve da eroe o una eterna da malato/mostro/menomato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Breve da eroe.Preferiresti camminare in salita con 40°C e abiti invernali o cammminare in discesa con -40°C e costume da bagno? Edit: avevo dimenticato di specificare che erano gradi celsius. Problema mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 cammminare in discesa con -40°C e costume da bagno.Preferiresti tornare indietro nel tempo fino ai tempi in cui andavi all'asilo oppure preferiresti andare avanti fino ai trent'anni circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Tornare indietro nel tempo.Preferiresti bere 8 litri d'acqua in un giorno o non mangiare per 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Bere 8 litri d'acqua al Giorno,è ovvio XDPreferiresti Andare Nudo a scuola per due giorni o mangiare pane e acqua per tutta la vita :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nudo a scuola, toglimi le lasagne e ti posso massacrare (e poi tanto a scuola mia cè ne è di gente stramba nessuno ci farebbe caso) Preferisresti strangolarti nel sonno da solo/a o passare una giornata con il "cavaliere" Silvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nudo a scuola, toglimi le lasagne e ti posso massacrare (e poi tanto a scuola mia cè ne è di gente stramba nessuno ci farebbe caso) Preferisresti strangolarti nel sonno da solo/a o passare una giornata con il "cavaliere" Silvio?passare una giornata con il non-più-cavaliere Silvio, perché non penso che meriti tutta questa considerazione da farmi sacrificare la mia vita pur di non stare con lui. Preferiresti vivere in eterno o dirigere The Pokemon Company per 20 anni e poi morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La vita eterna è una condanna, preferisco la seconda Vivere solo ma con fama, fortuna, denaro, ecc... oppure mettere su famiglia ma povero, sfortunato, ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.