biapokè24 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi potete consigliare se mettermi nella squadra heliolisk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per l'avventura o per il competitive? In ogni caso c'è di molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ci sono pokemon elettro più forti come ampharos che ha anche una ME o manectric, luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per la squadra puoi mettere i pokèmon che vuoi ma li devi allenare visto che Helioptile è scarso e la pietra solare la trovi tardi, anche io ce l'avevo in squadra ma era scarso e lo messo nei box. Se lo devi usare per il battling non te lo consiglio, ci sono altri 100 pokèmon piu forti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per l'avventura o per il competitive? In ogni caso c'è di molto meglioper l'avventuraci sono pokemon elettro più forti come ampharos che ha anche una ME o manectric, luxrayio voglio usare solo pokemon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io voglio usare solo pokemon di 6 generazione beh allora la scelta è obbligata su heliolisk, visto che dedenne è l'unico altro nuovo elettro ed è il pikachu della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.