Morrig94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve a tutti! Proverò ad esporvi il mio problema: ad alcuni pkm in pkm nero 2 gli ho fatto insegnare delle mosse dall'esperto mosse che c'è nel gioco. Ora questi pkm li vorrei trasportare in pkm Y (quando uscirà il poketrasferitore) e fargli far l'uovo con altri pkm che potrebbere imparare le stesse mosse (ma non essendoci l'esperto in pkm y non possono). Ora quello che vi chiedo è quanto: è possibile che il figlio possa acquisire le stesse mosse che sono state insegnate ad uno dei genitori tramite l'esperto mosse di pkm nero 2? Grazie per eventuali risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 credo che non sia importante il COME le abbia imparate, ma solo il fatto che le conosca oppure no quando lo metti in pensione e, logicamente, il fatto che in xy le possa ancora imparare tramite accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve a tutti! Proverò ad esporvi il mio problema: ad alcuni pkm in pkm nero 2 gli ho fatto insegnare delle mosse dall'esperto mosse che c'è nel gioco. Ora questi pkm li vorrei trasportare in pkm Y (quando uscirà il poketrasferitore) e fargli far l'uovo con altri pkm che potrebbere imparare le stesse mosse (ma non essendoci l'esperto in pkm y non possono). Ora quello che vi chiedo è quanto: è possibile che il figlio possa acquisire le stesse mosse che sono state insegnate ad uno dei genitori tramite l'esperto mosse di pkm nero 2? Grazie per eventuali risposte XD Le mosse uovo, chiamate apposta in questo modo, sono trasmissibili solo tramite accoppiamento, esempio che chiarifica tutti i dubbi: Scyter puo imparare Coleomorso solo tramite esperto mosse, neanche tramite accoppiamento. Larvesta puo apprendere coleomorso tramite livello Se accoppio un Larvesta maschio con un scyter femmina, il scyter che nascerà NON conoscerà Coleomorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La risposta è "dipende", sappi però che nella stragrande maggioranza dei casi le mosse da Move Tutor (o Esperto Mosse) non sono trasmissibili ai figli, un esempio riguardante lo stesso pkmn:-Mamoswine con Grassospesso impara Levitoroccia e Troppoforte in quinta generazione grazie al MT di BW2, la prima mossa può essere ereditata tranquillamente dai futuri Swinub che potresti breedare, la seconda no! Questo è spesso dovuto al fatto che solo lo stadio evolutivo finale impara determinate mosse, anche se non è la regola...A questo punto potresti anche dire di che pkmn stai parlando, così potrei darti una risposta più precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Le mosse uovo, chiamate apposta in questo modo, sono trasmissibili solo tramite accoppiamento, esempio che chiarifica tutti i dubbi: Scyter puo imparare Coleomorso solo tramite esperto mosse, neanche tramite accoppiamento. Larvesta puo apprendere coleomorso tramite livello Se accoppio un Larvesta maschio con un scyter femmina, il scyter che nascerà NON conoscerà Coleomorso. lol grazie XD quindi per togliere ogni dubbio se io voglio insegnare tuonopugno a charizard in pkm Y non potrei in nessun modo, neanche portando charmander con tuonopugno da pkm nero... giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ...nel tuo caso specifico no, poiché Tuonopungo è una mossa che Charmander e le sue evoluzioni possono ottenere solo tramite MT! Se breeddi ed insegni questa mossa ad una Charmander su BW2 e poi lo trasferisci su Y, questo potrebbe poi evolversi in un Charizard con Tuonopugno, tuttavia sarebbe incapace di trasmettere la mossa ai figli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ...nel tuo caso specifico no, poiché Tuonopungo è una mossa che Charmander e le sue evoluzioni possono ottenere solo tramite MT! Se breeddi ed insegni questa mossa ad una Charmander su BW2 e poi lo trasferisci su Y, questo potrebbe poi evolversi in un Charizard con Tuonopugno, tuttavia sarebbe incapace di trasmettere la mossa ai figli... tutto chiaro purtroppo... sob! -.-' Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Putroppo no, le egg move si distinguono dalle tutor move: Timburr per esempio può imparare Gelopugno solo tramite move tutor in B/N 2 ma se poi lo accoppi con un Timburr femmina il nascituro non erediterà la mossa in quanto non è considerata ''egg move''. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.