Guest flameone Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Da poco ho comprato y ma quando lo clicco dice di aggiornare la console ma io lo ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Forse devi fare l'aggiornamento per il bug di Luminopoli anche se non è obbligatorio... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 collegati all'eshop per aggiornare anche il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 aggiorna tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 devi aggiornare sia la console che il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 anche a me è successo all'inizio devi aggiornare la console e il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tu per sicurezza aggiorna entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiorna tutto l'aggiornabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi successe anche con la prima volta che compraim un gioco per 3ds, aggiorna, vedi che fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.