Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so come funziona quello dell'instantcheck.. :S cmq honedge non mi interessa.. dratini non più di tanto.. cerco bulbasaur soppratutto Basta andare nella sessione di scambio con qualcuno con l'instancheck (io non ce l'ho purtroppo), poi mostrarlo e lui già da lì dovrebbe vedere se è ok. Se qualcuno è così gentile da offrirsi... Comunque il Bulbasaur DW calm ENG dovrei averlo a brevissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Basta andare nella sessione di scambio con qualcuno con l'instancheck (io non ce l'ho purtroppo), poi mostrarlo e lui già da lì dovrebbe vedere se è ok. Se qualcuno è così gentile da offrirsi... Comunque il Bulbasaur DW calm ENG dovrei averlo a brevissimo. allora fammi sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro bulbasaur femmina 5Iv (31/x/31/31/31/31) abilità clorofilla natura sicura e mosse uovo radicamento gigassorbimento e amnesia... poi ho anche dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho il Bulbasaur con 4ivs (solo che una è in Att.) ENG Calmo con Clorofilla, la 4a iv posso giustificarla con Avanzi, che è comunque un oggetto coi fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ditto Scambiato .. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cacturne shiny o delphox non shiny giap con 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bibarel shiny + Mawile 5IV Placido ( o con 4IV Deciso). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.