Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 non so come funziona quello dell'instantcheck.. :S cmq honedge non mi interessa.. dratini non più di tanto.. cerco bulbasaur soppratutto Basta andare nella sessione di scambio con qualcuno con l'instancheck (io non ce l'ho purtroppo), poi mostrarlo e lui già da lì dovrebbe vedere se è ok. Se qualcuno è così gentile da offrirsi... Comunque il Bulbasaur DW calm ENG dovrei averlo a brevissimo.
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 Basta andare nella sessione di scambio con qualcuno con l'instancheck (io non ce l'ho purtroppo), poi mostrarlo e lui già da lì dovrebbe vedere se è ok. Se qualcuno è così gentile da offrirsi... Comunque il Bulbasaur DW calm ENG dovrei averlo a brevissimo. allora fammi sapere..
Morrig94 Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 offro bulbasaur femmina 5Iv (31/x/31/31/31/31) abilità clorofilla natura sicura e mosse uovo radicamento gigassorbimento e amnesia... poi ho anche dell'altro
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Ho il Bulbasaur con 4ivs (solo che una è in Att.) ENG Calmo con Clorofilla, la 4a iv posso giustificarla con Avanzi, che è comunque un oggetto coi fiocchi.
darkcri98x Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Cacturne shiny o delphox non shiny giap con 5 iv al 31
Icarus Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Bibarel shiny + Mawile 5IV Placido ( o con 4IV Deciso). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.