Snorlax Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E comunque rivelo ufficialmente che tra le persone che ho spaventato c'è anche Icyflame CCCCCCCC: #pensavatediaverminpugno #einvece #vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E comunque rivelo ufficialmente che tra le persone che ho spaventato c'è anche Icyflame CCCCCCCC: #pensavatediaverminpugno #einvece #vendetta Infatti sì. :c Stalking pt. 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 SONARLAX E' AZ!1!!1!1 D:PS: Probabilmente sta già per lanciare una nuova marca di dentifrici per spanvater i pampini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Stupendo :'DPoi i disegni di Ghimli sono i migliori,non si discute ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Stupendo *^* L'intervista di Az poi è qualcosa di semplicemente epico asd (Ovviamente #Iosupporto i video Creepy) (?) Magari quando finisco X la continuo mettendoci anche altre cose un pò spoilerose... visto che a molti sta simpatico... XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bel numero O che bello la moda del mio Nick (vreo ) nel giornale. Machebello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 AHAHAHAHHAHAHAHA un numero stupendo come il 29! Continuate così! *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Anche questo è un numero stupendo, continuate così! La cosa che mi piace sempre di più è la grafica, a dir poco stupenda e simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Bravissimi, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.