MarcoLaFenice Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono interessato a Timburr, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 purtroppo nessuno che mi interessa,mi servono (quasi) esclusivamente quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 purtroppo nessuno che mi interessa,mi servono (quasi) esclusivamente quelli elencati Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up con Mawile e scraggy trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessano Goomy e Helioptile, vi interessa un Victini 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessano Goomy e Helioptile, vi interessa un Victini 6IV? sisi,scrivimi come li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per i leggendari che chiedete siete d'accordo a dare + di un Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per i leggendari che chiedete siete d'accordo a dare + di un Pokemon? certo,ovviamente dipende dal leggendario e dalle ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 tutti i leggendari che chiedi 6iv e forse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 tutti i leggendari che chiedi 6iv e forse shiny perfetto...dimmi chi vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interesserebbero:-electrike timido-noibat intrapasso timido-drillbur rompiforma-chansey-clawncher-hawlucha-shroomish allegro velencura-timburr dentistretti-shellder abillegame-bunnelby macrofoza Ti offrogenesect evento extrarapido 6ivmeloetta 6ivkeldeo 6ivmew shiny 6iv japo ma con nome inglesedarkrai 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interesserebbero: -electrike timido -noibat intrapasso timido -drillbur rompiforma -chansey -clawncher -hawlucha -shroomish allegro velencura -timburr dentistretti -shellder abillegame -bunnelby macrofoza Ti offro genesect evento extrarapido 6iv meloetta 6iv keldeo 6iv mew shiny 6iv japo ma con nome inglese darkrai 6iv si può anche fare...ovviamente ti renderai conto che ci vuole un pò per averli tutti e 10...nonostante io abbia già le coppie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 certo se possibile mandami un mp quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessa Charmander e Croagunk, ti mando un mp. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 aggiornato con feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.