Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Affare fatto, il pokemon con pokerus puoi anche non darmelo, ce l'ho già . PERO' dovresti aspettare, al momento non ne ho (se vuoi di disponibili subito ho un Continentale, un Savana, un Pluviale e un Sabbia).Nel frattempo ti aggiungo.Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35990-mercatino-mandux95/No, nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non mi ha segnalato la notifica, mi spiace Ti ho aggiunto pure io. Mi interessa anche il motivo Sabbia ma se hai modo di ottenere l'Oceanico lo preferirei di gran lunga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non mi ha segnalato la notifica, mi spiace Ti ho aggiunto pure io. Mi interessa anche il motivo Sabbia ma se hai modo di ottenere l'Oceanico lo preferirei di gran lunga xD Se non ti serve subito posso riuscire a procurartelo anche per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non è un problema posso aspettare quanto ti dovesse essere necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posso darti i seguenti pkmn 5 Iv:-Mawile Deciso con Rogodenti-Marill Deciso con Panciamburo + Acquagetto-Honedge Audace(Brave) 4Iv + 0 Spd-Ferrothorn Vivace (Sassy) 4Iv + 0 Spd-Gligar Scaltro(Impish) con Immunità Mi interessano anche i motivi Sabbia e Pluviale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posso darti i seguenti pkmn 5 Iv:-Mawile Deciso con Rogodenti-Marill Deciso con Panciamburo + Acquagetto-Honedge Audace(Brave) 4Iv + 0 Spd-Ferrothorn Vivace (Sassy) 4Iv + 0 Spd-Gligar Scaltro(Impish) con Immunità Mi interessano anche i motivi Sabbia e Pluviale.Mi interessa Ferrothorn, è chiuso in una pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi interessa Ferrothorn, è chiuso in una pokeball?No, in una Timer Ball, peró ha tutte le egg move necessarie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quali mosse sono?Il Pluviale ce l'ho subito disponibile (il Sabbia non più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.