SuperManuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 (modificato) La colonna sonora di Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia è finalmente disponibile sull'iTunes Store europeo e nordamericano!L'album, chiamato Pokémon FireRed & Pokémon LeafGreen: Super Music Collection, contiene 90 brani e costa 11.99 €. Per visualizzare l'intero album clicca qui. Come precedentemente annunciato, le colonne sonore di altri videogiochi Pokémon della serie principale verranno rilasciate nel corso dell'anno 2014. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Voglio quella di Rubino e Zaffiro à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non pensavo che esce pure in europa! Era ora. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perché il mio cellulare è android?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 KNTO KNFRMDNo, comunque, ho adorato la musica trainer di Rf e Vf, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perché il mio cellulare è android?! Beh ma comunque iTunes lo puoi scaricare sul pc e ascoltare le musiche dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 KANTO KONFIRMED!111!11!!!!!!!!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @, @Combo, per favore ragazzi non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Uh, mi piacerebbe molto ascoltare la colonna sonora di questi due fantastici giochi, peccato che il prezzo sia un po' elevato (senza considerare che non ho iTunes). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sinceramente non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oddio c'é anche lavander town theme, chi conosce la storia sa a cosa mi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me sta piacendo tantissimo la colonna sonora di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Oddio c'é anche lavander town theme, chi conosce la storia sa a cosa mi riferisco E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Che nostalgia ascoltarle, verde foglia è stato il mio primo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono proprio usciti ieri RF e VF eh ahahahmeglio tardi che mai dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io non capisco perchè chi ha il gioco originale debba andare a pagare tutti quei soldi... Magari uno sconto potevano farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Remake del remake confirmed :°D Anyway, non mi è chiaro perché facciano uscire questo album solo ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uuuh cheffighe! *w* Le comprerò (?) sull'iPod di mia sorella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati