snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cerco scyther deciso, abilita tecnico, 2ivs attacco e velocita senza evs , liv 1 normale do 2 pokemon da 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti ho sistemato il titolo della discussione per renderlo più chiaro a tutti gli utenti.La prossima volta stai più attento al titolo che metti. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 schyter con tecnico ce l'ho, 2 ivs anche. devo solo vedere la natura... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 schyter con tecnico ce l'ho, 2 ivs anche. devo solo vedere la natura...okTi ho sistemato il titolo della discussione per renderlo più chiaro a tutti gli utenti.La prossima volta stai più attento al titolo che metti. Grazie. ti ringrazio scusami ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io celo con 3 o 4 iv come lo cerchi tu fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io celo con 3 o 4 iv come lo cerchi tu fa niente? se è natura docile con tecnico liv 1 e ivs in attacco e velocita se ha un altra ivs va bene basta che non abbia evs se ce lai fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non celo docile ma decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scusa ho sbagliato io hai ragione tu mi serve decisascusa ho sbagliato io hai ragione tu mi serve decisase è tutto giusto ti do 2pokemon da 3-4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se mi,dai una pinsirite te lo do 5iv giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho un scyther con velocita\attacco\difesa\dif.sp. deciso con tecnicook?aggingimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 allora si ho kangascan 3 ivs litwich 4ivs e espurr 3ivs va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se mi,dai una pinsirite te lo do 5iv giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho kangascan 3 ivs litwich 4ivs e espurr 3ivs va bene dove sono distribuite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho un scyther con velocita\attacco\difesa\dif.sp. deciso con tecnicook?aggingimidimmi code liv é 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si e al livello 1 il codice e sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si e al livello 1 il codice e sotto l'avatar scusami é che sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ah il mio cod e :4227-2025-4596 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 entro per lo scambio sono son goku il cuore ha 3 ivs e il rombo 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok scambio perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se mi,dai una pinsirite te lo do 5iv giusti ciao scusami del ritardo è che lo scambiato con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.